Home Spettacolo

Due mamme di troppo anticipazioni, trama puntata questa sera

CONDIVIDI

Siete pronti per ritrovare la seconda serie Due Mamme di troppo su canale 5? Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che potrete vedere questa sera durante la prima puntata. Lunetta Savino e Angela Finocchiaro le mamme e suocere più amate da un lato, dall’altro la strampalata coppia formata da Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore. Tutto è pronto quindi per questa seconda serie che ci auguriamo sia divertente come la prima.

Anticipazioni Due mamme di troppo ( trama puntata questa sera 26 novembre 2010):

Ricordate le due scoppiettanti consuocere Gabry e Lellè ? Le avevamo lasciate alle prese con una nuova attività: avrebbero voluto gestire una albergo in campagna. Hanno realizzato il loro sogno ed eccole quindi a Villa Terrani; qui vivono con l’anziana ed eccentrica signora Terrani. Le cose sembrano andare per il meglio se non fosse per il figlio della signora, Giorgio, ex marito di Gabry. Giorgio viene condizionato dalla sua giovane amante Allegra: lei vuole che si riprenda la villa. Inizieranno così le diatribe.

Spostiamoci a Parigi dove le cose sembrano andare un po’ meglio. Rita, Alessandro ed Erasmo hanno trovato la serenità e vivono una vita tranquilla. Erasmo si è molto affezionato al nuovo papà e ha deciso di coltivare la scherma, sport che Alessandro gli ha fatto conoscere e amare.

Rita trova grandi soddisfazioni nel suo lavoro da fumettista. Il personaggio inventato da lei, che è poi il suo alter ego,  Ritarì, sta riscuotendo tantissimo successo. La donna spera che si possa creare un film di azione. Le belle cose però come sempre sono destinate a durare e per Alessandro sono in arrivo dei guai…La sua società è in fallimento…

Ritorniamo a Torino dove la Nonna Terrani stufa della compagna di suo figlio, fa sapere a Gabry e Lellè che nel testamento ha deciso di lasciare a loro la villa. C’è però un piccolo problema…La nonnina non ricorda dove lo ha messo… Purtroppo però la nonna morirà prima di aver trovato il suo testamento. Gabry e Lellè devono cercare in tutti i modi di recuperarlo.

Il responsabile della disoccupazione di Alesandro è Torwaldsen che si è rifugiato a Villa Terrani…

Due mamme di troppo vi aspetta questa sera su canale 5 alle 21,20!

Filomena Procopio