Emma Marrone: io e Stefano vivremo separati, ma dormiremo sempre insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Quella di Emma Marrone, la regina di Amici, e Stefano De Martino è amore vero! E’ la cantante a sostenerlo: “Siamo felici, innamorati e non badiamo alle malelingue”. Voci, di soliti beninformati, sostengono che tra i due, invece, ci sia una crisi di coppia. “Se esco una volta da sola, subito dicono che ci siamo lasciati, inventandone una per colore” spiega Emma al settimanale Top, “siamo una coppia di ferro”.

Per la cantante è un momento veramente d’oro, soprattutto dopo la conferma della sua partecipazione al festival di Sanremo. In gara sia lei sia Anna Oxa. Ancora una volta dalla scuderia di Maria de Filippi una cantante che finisce sul palco dell’Ariston. Qualcuno è convinto che non si tratti di una novità il passaggio di favore riservato all’organizzazione De Filippi&Costanzo.

La cantante salentina d’adozione, ostenta sicurezza e sostiene che alla gente piace vedere le coppie che soffrono, che si dividono e non riescono ad accettare due ragazzi giovani che si vogliono veramente bene,  perché sono fuori moda i sentimenti puliti.

“Nonostante sia imminente, il trasferimento di Stefano a Roma” continua Emma “non convivremo, ma dormiremo insieme quasi tutte le notti” aggiunge maliziosamente”. Il periodo più brutto della sua vita, racconta, è stato prima che il suo fidanzato partisse per l’America, non riusciva ad abituarsi all’idea di non vederlo. “Lo aspetto con ansia”.

Emma Marrone è nata a firenze, anche se è sempre vissuta ad Aradeo (Lecce) con la sua famiglia. Prima di approdare alla fortunata trasmissione di Maria, ha lavorato come commessa. Ci sarebbero due correnti di pensiero: una che ama l’artista e l’altra che la detesta. Paragonata ad Alessandra Amoroso, per il particolare timbro di voce, viene anche contrapposta, spesso, a una bravissima artista della scuderia di Amici, Loredana Errore, che per molti sarebbe la vincitrice morale del talent show. Emma, in passato, aveva partecipato al reality Supertar Tour, con il gruppo delle Lucky Star. In bocca al lupo per Sanremo!

Cosmo de La Fuente

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!