Home Spettacolo Gossip

Francesca Fioretti felice delle sue scelte

CONDIVIDI

Poco più di un anno fa Francesca Fioretti era in lizza per essere eletta, insieme al suo ormai ex compagno, “coppia più bella dell’anno”. Era Ferdi Berisa, il vincitore della nona edizione del “Grande Fratello”, il ragazzo che sembrava averle fatto perdere la testa in quel periodo. E in effetti  la testa l’aveva persa davvero perché, come lei stessa ha più volte dichiarato, se tornasse indietro non rifarebbe più lo stesso errore.

Adesso che il “GF” è solo un ricordo lontano la splendida Francesca è felice accanto al suo nuovo amore. Una vera passione, confida la giovane napoletana attraverso il settimanale Visto, che dura da un anno e che la vede legata al suo lui sotto tutti i punti di vista.

E’ Mimmo Gravino l’uomo che la fa sorridere e la rende serena come nessuno era mai riuscito a fare: “Ormai è quasi un anno che ci frequentiamo. Io ho solo lui, lui ha solo me. Sono felice”.

Le foto pubblicate sulla nota rivista non lasciano spazio ai dubbi, i due innamorati non la smettono di coccolarsi e di sorridere durante una romantica cena a due all’interno di un ristorante cinese. Altro simbolo della loro unione sono le fedi che entrambi portano al dito. Ma la Fioretti durante l’intervista ne ha sminuito l’importanza: “Ce li siamo regalati a vicenda, è vero, ma in momenti diversi. Si tratta di regalini che risalgono a qualche mese fa, non sono anelli di fidanzamento”.

Mimmo non è solo il suo fidanzato ma ancor prima il suo manager,  non a caso anche sotto l’aspetto professionale confida di essere davvero soddisfatta: “Sto vivendo un bel periodo, anche per il lavoro. Ho girato uno spot per La 3 e Sisal e sarò testimonial della dodicesima edizione di “Tutto sposi”…”.

Insomma, tutto perfetto per Francesca che inizia a sognare anche il matrimonio… “ma non adesso, più in là”.

S.L.

Comments are closed.