Home Spettacolo

Grande Fratello 11, Caroline e Margherita fanno pace?

CONDIVIDI

Sarà pace in questo Grande Fratello 11 tra Caroline e Margherita? Nelle ultime ore le due ragazze hanno cercato di confrontarsi e di capire quello che è successo nei primi giorni di convivenza. Qual è stato il motivo per cui la bella brasiliana e la varesina hanno litigato? Ovviamente per un uomo, per il mitico Nando. Caroline forse non sapeva che tra il ragazzo romano e Margherita ci fosse del sentimento? E’ ora che lo sappia e che impari a comportarsi nel giusto modo perchè alcuni atteggiamenti, secondo Marghe, non possono essere tollerati.

E’ tempo quindi di sedersi insieme, guardarsi negli occhi e confrontarsi su questa storia. Così si parla di questi atteggiamenti un pò troppo in confidenza che hanno dato fastidio alla speaker. Ad esempio non riesce a capire come ci possa essere così tanta sintonia tra i due; perchè la brasiliana si avvicina così tanto al suo Nando? Va li da lui, gli fa un pò di coccole, gli accarezza i capelli…Non ha capito che lui è il suo uomo? E’ da un paio di giorni che attende il momento del dialogo ed eccolo servito.

La brasiliana le dice che a lei non interessa Nando. Non è il suo tipo di ragazzo e lei si è comportata in quel modo solo perchè è il suo modo di fare. Non aveva nessuna intenzione di turbare il loro rapporto nè di essere il terzo incomodo. Lei vuole divertirsi nella casa e non ci tiene alle polemiche e ai litigi. Per Margherita era importante chiarire perchè in questi giorni aveva come un peso addosso.

Tutto risolto quindi tra le due? Sembrerebbe di si…Almeno per ora…E Nando che dirà di questa reazione della sua donna? Ne sarà felice o avrebbe preferito poter ricevere anche le attenzioni della provocante brasiliana?

Filomena Procopio