Home Spettacolo

I Cesaroni 4 anticipazioni, Walter e Alice tornano insieme?

CONDIVIDI

Nell’ultima puntata de I Cesaroni 4 andata in onda lo scorso martedì ne abbiamo viste delle belle. Coppie che vanno in frantumi: Marco ed Eva e Walter e Alice. Torneranno insieme o le coppiette sono scoppiate? Vediamo insieme con le nostre anticipazioni quello che sarà. Abbiamo già parlato di quello che potrebbe essere della storia d’amore tra Marco ed Eva, oggi invece tocca agli altri due. Walter sceglierà Carlotta oppure ritornerà tra le braccia della piccola Alice?

Ma perchè l’amore quasi perfetto tra Walter e la sorellastra dei suoi migliori amici è finita? Perchè il piccolo Masetti ha riscoperto tutto l’interesse che l’ha da sempre legato alla sua ex, la bionda Carlotta. E così ancore una volta sembrebbe che le ex abbiano trionfato. Sono bastati un pò di ricordi, tipo i morsi dietro le orecchie, in onore dei vecchi tempi e l’ometto ci è cascato. Il fatto è che comunque Carlotta è sposata…Manderà così all’aria il suo matrimonio solo per un capriccio. E poi quando troverà il coraggio di dire ad Alice e a Eva che è lei la causa della scelta di Walter? Pensare che nell’ultima puntata è stata proprio Carlotta a consolare la ragazza disperata perchè rimasta sola. Senza sua sorella e sanza Walter: una vera tragedia.

Per ora sappiamo dirvi che nella prossima puntata Walter e Carlotta andranno a vivere insieme. Sceglieranno così di riprovarci. Dal trailer pubblicitario però abbiamo visto che Alice e il Masetti sarnno coinvolti in un bacio molto ma molto appassionato che potrebbe segnare un ritorno di fiamma. Stando alle anticipazioni che leggiamo qua e la nel web, sembrerebbe che i due, almeno per questa stagione ritornino insieme.

E voi cosa ne pensate? Per chi fare il tifo? Per Carlotta ,che ha riscoperto di essere innamorata del ragazzo che ha conosciuto tanti anni prima ma che infondo non ha mai accettato per il suo umile lavoro, o per Alice cha ha amato di un amore pure il suo Walter?

Filomena Procopio