Kate Middleton: intimo sexy per la futura principessa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37


La futura principessa Kate Middleton è già una star: anche Michelle Mone è caduta ai suoi piedi, riservandole una personale collezione di intimo sexy.

Se ai più il nome non dovesse ricordare molto, segnaliamo che la Mone altri non è che la disegnatrice di lingerie per antonomasia nel Regno Unito, quindi chi meglio di lei avrebbe potuto prestare soccorso alla splendida futura principessa?

Creatrice della linea di intimo Ultimo, si sarebbe presentata a Buckingham Palace con un sensualissimo bustino nero creato apposta per Kate, che si appresterebbe a diventare, forse, futura regina.

Gli inglesi, si sa, preferiscono William al padre Carlo, hanno anche risposto a diversi sondaggi in cui esprimevano il desiderio che il principe padre abdicasse direttamente al figlio la successione del trono, dopo Elisabetta. La risposta di William? Da vero principe, appunto: mai avrebbe fatto una sola mossa per modificare la naturale successione regale.

Ma torniamo a Kate. I due si sposeranno il prossimo 29 aprile a Westminster Abbey, lo stesso luogo in cui avvenne il funerale di Lady Diana, e anche se un vescovo insiste nel gettare fango sui regali inglesi affermando che l’unione durerà poco, ci si appresta già a celebrare bank holiday, festa nazionale.

Ultime indiscrezioni parlano anche del luogo in cui i novelli sposi andranno ad abitare: l’isola di Anglesey, nel Galles.

Per ora le strade sono tranquille e si respira la naturale atmosfera di provincia, ma il posto si prepara al ciclone di cronisiti a paparazzi. La vita coniugale della coppia comincerà proprio qui, dove ha sede la RAF Valley, base militare in cui William presta servizio.

Intervistata dai cronisti, già impegnati in perlustrazioni e sopralluoghi di Anglesey, una parrucchiera si dice entusiasta dell’avvenimento dichiara tutta la propria ospitalità alla bellissima coppia: “Quando andrò al supermercato Tesco sarà fantastico incontrare il principe William”.

Carmine Della Pia