Home Televisione

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 29 novembre al 3 dicembre: Arianna sta sempre peggio, cosa farà Andrea?

CONDIVIDI

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI – Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre.

Prima di vedere cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana, facciamo il punto della situazione: Guido, Otello e Michele proseguono con la trappola per Femiano, ma il loro piano va incontro a tanti imprevisti.
Marina riesce a convincere Greta a non abortire: le due donne trovano un accordo, ma nel frattempo la ragazza aveva chiesto aiuto anche a Roberto.
Sarah diventa compagna di classe di Rossella e inizia a sfruttarla. Niko, però, si rende conto della situazione e si allontana dall’amica.
Franco riesce finalmente a scoprire dove si trovano Katia e Nunzio e, viste le condizioni in cui i due vivono, offre il suo aiuto a Nunzio, ma questo non si dimostra molto incline. Franco, allora, vorrebbe fare dei cambiamenti nell’agenzia investigativa per poter garantire un futuro economico migliore al ragazzo, ma si scontra con Andrea. Quest’ultimo, intanto, sottovaluta la gravità della malattia di Arianna.
Filippo capisce che Marina non vorrebbe più occuparsi di Ilaria; così prova a fare qualcosa in proposito. Dopo un altro momento di intimità, Filippo e Ilaria si baciano, ma il giovane è pieno di dubbi e non sa se coltivare una potenziale storia.

Vediamo, adesso, cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre (fonte Tvsoap.it): Filippo e Ilaria stanno per passare la notte insieme, ma il ragazzo si blocca. Intanto, Ilaria affronta il primo giorno di lavoro, ma, nonostante Filippo cerchi di aiutarla, la ragazza va incontro a qualche ostilità.
Davide continua a dare consigli ad Andrea per il suo rapporto con Arianna e, proprio grazie a questo, ritroverà la fede che aveva perso. Andrea, però, continua a sottovalutare quanto sia grave la malattia della ragazza, fino a quando Arianna ha un malore e Andrea si rende conto di tutto: purtroppo, la giovane sembra aver gettato la spugna.
Michele ha qualche problema con Rossella a causa di un motorino, ma Silvia non vuole intromettersi nel loro rapporto.
Marina concede a Greta di uscire di casa, ma Roberto la vede alla guida di una bella automobile e si preoccupa.
Franco, nel tentativo di ricucire il rapporto con Nunzio, va incontro alle richieste del legale di Katia.
Tra Guido e Loredana sta per scattare il bacio, ma i due vengono interrotti da Silvia e Michele. Raffaele e Renato, invece, litigano per due biglietti del teatro.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti