Home Spettacolo

Uomini e Donne, Andrea pazzo di Teresa?

CONDIVIDI

Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne sono stati protagonisti Andrea Angelini e Samuele Nardi con il loro trono blu. Come sempre Maria De Filippi ha fatto entrare le ragazze, presenti sia Perla che Teresa…Mancava Tina a causa di un malanno. Tante novità e sorprese: Sabrina sempre più presa da Samuele ad esempio e Andrea che parte per Napoli per andare dalla corteggiatrice. E’ già pazzo di lei?

Il tronista ha deciso di farle una bella sorpresa e parte alla volta di Napoli. Non ha guardato bene l’orario e quando si presenta a casa della ragazza lei non c’è…Ovvio…Ha diciotto anni e come tutte le diciottenni va a scuola. I genitori di Teresa lo accolgono in casa e poi gli consigliano di andare a trovarla nella sua scuola. Così Angelini decide di andare a prendere la sua bella a scuola. Teresa viene chiamata ed esce senza problemi dalla sua classe e appena fuori trova la sua sorpresa. Il suo tronista bello come il sole è fuori nel cortile e l’attende.

Teresa è ovviamente felicissima anche perchè non si aspettava una simile sorpresa. I due parlano e si raccontano qualcosa della loro vita. Il ragazzo crede di avere molte cose in comune con la napoletana. Chiaccherano e si abbracciano affettuosamente. Poi si salutano in modo molto dolce.

In studio questa volta è Teresa ad avere una sorpresa per Andrea. Ha preparato per lui un video con tante foto e con delle frasi che vuole dedicargli. Di sottofondo una canzone dedicata a lui. Teresa lo invita a ballare e a guardare il piccolo dono che gli ha fatto.

Per le due corteggiatrici Perla e Amerinda non  resta che allearsi e fare un ballo ironico insieme. Piovono poi le critiche per il tronista che fa sempre il dolce con tutti e non si indirizza su una ragazza.

Filomena Procopio