“Verissimo” anticipazioni: Pierdavide Carone e Marco Masini ospiti domani

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Verissimo”, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. Le anticipazioni di questa settimana riguardano, in particolare, due dei tanti ospiti che animeranno il salotto di Silvia Toffanin: Pierdavide Carone e Marco Masini.

Pierdavide Carone, il talento uscito dalla scuola di “Amici” di Maria De Filippi, autore e cantante, ha pubblicato da qualche giorno il suo secondo album, “Distrattamente”, anticipato dal singolo “La prima volta” e dal brano “Ti vorrei”, scelto come sigla della decima edizione del talent show a cui lui stesso ha partecipato lo scorso anno. Inoltre, Pierdavide è stato anche autore della canzone interpretata da Valerio Scanu e vincitrice dello scorso Festival di Sanremo, “Per tutte le volte che”.

Marco Masini sarà protagonista di una bella intervista, dopo quella di Paolo Calissano della scorsa settimana: il cantante parlerà alla conduttrice delle voci sul suo conto che circolano nell’ambiente e lo infastidiscono non poco.

Ma i due cantanti non saranno gli unici protagonisti di “Verissimo” di domani: Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare anche Vanessa Incontrada, la quale, ceduta la conduzione di “Zelig” alla collega Paola Cortellesi, mercoledì 1 dicembre sarà insieme a Claudio Amendola al timone del pilot del nuovo programma di Canale 5, “Let’s Dance”, una sorta di talent show in cui alcuni vip si cimenteranno in coreografie celebri.

L’angolo dell’album fotografico sarà, invece, dedicato all’attrice Corinne Cléry, mentre quello delle mamme famose a Filippa Lagerback, la showgirl di Stoccolma, madre di una bimba di sette anni avuta dal compagno Daniele Bossari.

Faranno una sopresa ai bambini di “Io canto”, solitamente presenza fissa di “Verissimo”, i Nomadi, mentre non potrà essere presente, per motivi di contratto, Davide Mogavero, il secondo classificato di “X Factor 4”, il talent show di Rai Due terminamto qualche giorno fa.

Tutto questo e molto altro ancora domani pomeriggio, sabato 27 novembre, a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti