Home Televisione

Gf11, Caroline su Pietro e Ilaria: “Troppo mosci e tristi”

CONDIVIDI

gf11 carolina

Al Grande Fratello 11, l’ultima arrivata è Caroline, che sembra essersi inserita benissimo. Lo si capisce dalla quantità e dall’incisività dei giudizi che emette sui coinquilini.  La neo gieffina parla con Rosa e Angelica dei loro rispettivi fidanzamenti e si complimenta perché, ai suoi occhi, sono proprio delle belle coppie. Le inquiline, naturalmente compiaciute per le parole della ragazza, la abbracciano. A loro volta chiedono quale sia il suo ragazzo ideale, quello che la potrebbe far innamorare. Lei risponde senza problemi: “Mi piacciono i ragazzi alti con le mani grandi, per essere abbracciata bene, e un bel sorriso”. Solo questo? Mah!
Caroline, poi, continua a parlare di amori altrui e dice che l’unica che proprio non la convince è quella – indovinate! -formata da Pietro e Ilaria: “Anche se stanno sempre appiccicati, Pietro e Ilaria non mi convincono come coppia. Ilaria è troppo moscia. Non c’è allegria tra di loro. Vedrei meglio Guendalina con Pietro. Guendalina mi piace tanto!”.
Del gruppetto, qualcuno contraddice la neo entrata del Grande Fratello 11. E’ la fidanzata di Ferdinando Giordano che non è d’accordo: “Guendalina cercava di più e Pietro l’ha bloccata perché per lui è più importante Ilaria. Bisogna rispettare la sua scelta”. Punti di vista.
Resta il fatto che, Pietro e Guenda prima, il senese e Ilaria adesso, continuano a dividere, a suscitare dibattuti, anche litigi. Pietro sembra avere ritrovato la sua dimensione con la propria fidanzata, anche se fino a qualche settimana fa, con la romana, sembrava divertirsi di più. Ad ogni modo, se il suo scopo è quello di attirare l’attenzione, si può dire che sia perfettamente riuscito. E lo stesso vale per Guendalina: una simpaticona per alcuni, una insopportabile per altri. Vedremo, nei prossimi giorni, cosa succederà al “trio delle meraviglie”.