Il chitarrista Steve Lukather torna in Italia per presentare All’s well that ends well

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

Steve Lukather, storico chitarrista e fondatore dei Toto, tornerà in Italia a febbraio per presentare dal vivo il suo nuovo album All’s well that ends well.

Il 20 febbraio ai Magazzini Generali di Milano Lukather si esibirà nelle nuove composizioni e riproponendo anche i suoi grandi successi che hanno segnato una carriera iniziata a 19 anni fondando insieme a David Paich i Totoe e che continua tuttora come dimostra il suo ultimo album distribuito in Italia il 12 ottobre (etichetta EDEL).

Lukather è da sempre considerato uno dei migliori chitarristi a livello mondiale e il suo talento l’ha portato a partecipare ad oltre 1500 album collaborando con artisti come Michael Jackson (con cui ha collaborato ai brani Beat It e Human nature inseriti in Thriller), Aretha Franklin o Stevie Nicks.

Durante il loro periodo di attività i Toto, dal 1982 al 2008 (anno in cui è stato annunciato ufficialmente lo scioglimento), hanno pubblicato oltre 15 album e per 30 anni sono rimasti protagonisti della scena musicale internazionale.

Con Larry Carlton Lukather ha registrato No substitutions che nel 2002 ha into il premio Grammy Award come Best Pop Instrumental Album.

Steve Lukather ha sempre amato esibirsi live (è stato l’unico membro dei Toto ad essere presente in tutti i concerti del gruppo) e i suoi fan ne apprezzano da sempre le esibizioni sempre diverse ma ugualmente capaci di coinvolgere i presenti con il sound e dei virtuosisimi che colpiscono ed affascinano il pubblico.

I biglietti del concerto del 22 febbraio organizzato da Live Nation saranno disponibili sul circuito Ticketone al prezzo di 28 euro più i diritti di prevendita.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!