Grande Fratello 11: il calendario 2011, pronti i primi scatti hot

La prova che il Grande Fratello ha deciso di assegnare ai ragazzi divertirà sicuramente loro ma la realizzazione è attesa anche dal pubblico che segue il reality e i suoi concorrenti. Un calendario 2011 con 12 scatti rappresentativi di tutti i ragazzi che riescano a sorprendere e a soddisfare l’ immaginario dei loro fan…

Il fotografo sarà Matteo e il suo obiettivo ha già iniziato a lavorare… Il mese di gennaio è già pronto con una foto molto intrigante: tre ragazze della Casa le protagoniste, Margherita, Sheila e Guendalina, vestite da befane super sexy, ricoperte da succulenti e gustose caramelle…

Dal sito ufficiale del Grande Fratello arrivano notizie anche su altre due foto già pronte. Una riguarda interamente una bellezza femminile tra le più accattivanti della Casa, Francesca, la fidanzata del fotografo… La posa della fimmina salentina è da vera professionista:  con un’ acconciatura anni ’40, viene fotografata da Matteo seduta sul dorso di una poltrona con le gambe provocatoriamente accavallate…

La terza foto riguarda Davide, Pietro e la sua fidanzata Ilaria. Il primo veste i panni di un personaggio tratto dal film “Arancia meccanica”, con un bicchiere di candido latte in mano, Pietro è vestito da Dracula mentre Ilaria da sexy diavoletta tentatrice…

Sugli altri nove mesi i ragazzi stanno lavorando e l’ avventura da fotografi, modelli e coreografi si fa sempre più interessante ma non certo semplice. Mettersi d’ accordo per i ragazzi non è impresa facile ma sembra che su qualche altro scatto le idee siano abbastanza chiare e convergenti: una foto potrebbe riprendere Nando intendo a preparare il pane, un altro paio vedrà come ambientazione sicuramente la sauna e la sala relax. Giuliano forse si farà fotografare con tutte le donne di Casa, in onore del suo passato da gigolò…

Altre foto di gruppo non manche rannodi certo e naturalmente le più attese sono quelle delle femminucce!!!

Caterina Cariello