Anticipazioni Centovetrine, trame puntate 29 novembre-3 dicembre 2010

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Cosa succederà questa settimana a Centovetrine? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete quello che vedremo nelle puntate che vanno dal 29 novembre al 3 dicembre 2010. Tanti colpi di scena: minacce, nuovi incontri, amori…Come sempre la soap Centovetrine non delude i telespettatori che ogni giorno seguono le puntate su canale 5. Sicuramente gli appassionati si staranno chiedendo se Damiano riuscirà a salvarsi, se Carol troverà finalmente un pò di pace e se Lavinia sedurrà davvero Ettore…Nelle nostre anticipazioni troverete qualche risposta.

Anticipazioni Centovetrine ( trame puntate 29 novembre- 3 dicembre 2010):

Sebastian è salvo grazie all’intervento di Damiano che però rimane gravemente ferito. Viola viene a sapere da suo padre quello che il poliziotto ha fatto e gli chiede di rinunciare al piano di vendetta che stava portando avanti. Sebastian lo farà ma solo se anche Bauer deciderà di mettere una pietra sopra al passato. Damiano ha salvato la vita anche a Serena e a Rossana. L’avvocatessa si avvicina di nuovo a lui trascurando invece Andres.

Anche Zeno viene a sapere che suo fratello è in ospedale e riesce a fargli visita grazie all’aiuto di Ivan. Le difficili condizioni di salute di Damiano lo turbano tanto che decide di contattare un uomo che appartiene al suo passato.

Laura decide di usare le maniere dure per allontanare Carol dal CDA visto che la Grimani non sembra esser rassegnata. Fa vedere ad Adriano un cd che contiene tutte le prove della loro storia. Se Carol non lascerà il gruppo lei darà tutto in mano ai media e la Grimani ne uscirà di certo danneggiata. Riva in un primo momento sembra cedere alle minacce della donna ma poi ne parla con Carol e insieme decidono il da farsi.

Niccolò vuole riprendersi la sua Paola ma quando scopre che lei e Jacopo hanno fatto l’amore va su tutte le furie. Inizia a credere che suo cugino abbia fatto molto per allontanare la ragazza da lui. Inizia a sospettare che Paola non abbia mai letto le sue lettere…

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!