Home Televisione

Beautiful anticipazioni, trame puntate 29 novembre-3 dicembre 2010

0
CONDIVIDI

Cosa sta succedendo in questi giorni oltre oceano nella soap Beautiful? Come saprete loro in America sono qualche puntata più aventi di noi, quindi per ora accontentiamoci di scoprire con le nostre anticipazioni quello che vedremo in Italia nella settimana che va dal 29 novembre al 3 dicembre. Bridget ha scoperto la verità sulla donna che porta  in grembo suo figlio, come la prenderà? Steffy e Bill sono sempre più vicini: Katie se ne accorgerà?

Anticipazioni Beautiful ( trame puntate 29 novembre- 3 dicembre 2010):

Taylor e Whip sono sempre più intimi. Si concedono una cenetta romantoca e dopo si lasciano andare a tenere effusioni. Riuscirà l’uomo a far crollare finalmente la bella psicologa?

Bridget scopre per l’ennesima volta Nick e Agnes da soli. La donna chiede a suo marito di allontanarsi dalla ragazza perchè non reputa corretto il suo atteggiamento e vede qualcosa di strano nel loro rapporto. In effette per Agnes Nick non è solo un amico e vuole farglielo capire. Appena trova l’occasione gli confida che lei lo ama. Ha fatto tanto per starle accanto e lei se ne è innamorata. Nick però le dice che tra loro due deve esserci solo un rapporto di amicizia. Intanto tra Bridget e Agnes il rapporto si fa sempre più difficile.

Steffy vuole puntare tutto sulla seduzione per far riavere ai suoi famigliari la Forrester. Accorgendosi che Donna sta guardando nella camera flirta con Bill. Ovviamente Donna dice tutto a Katie che corre da suo marito e i due litigano. Lei poi lo lascia solo. Steffy ne approfitta e Bill  in un primo momento cerco di tenerla lontana ma poi crolla e iniza a baciarla; i due finiscono sdraiati su un letto e Katie sta per tornare a casa…

Ridge non tollera più questa situazione ma Steffy gli dice che è arrivato il momento di fare qualcosa.

Filomena Procopio