Grande Fratello 11: Angelica Livraghi scoppia in lacrime

gf11 angelica livraghi

I giudizi dei concorrenti del Grande Fratello 11 fanno male! Angelica Livraghi è stufa di sentirsi dire “finta buonista”: “Volevo piacere, l’ho ammesso di aver avuto comportamenti forzati”. La bella romana è molto nervosa, per essere stata etichettata anche come falsa e cattiva, ribadisce di dire sempre le cose in faccia alle persone: “Queste cose mi fanno uscire di testa, mi arrabbio, non lo sopporto”. La studentessa di sociologia vorrebbe che gli autori di quelle frasi cattive gliele ripetessero guardandola negli occhi.

Margherita, dal canto suo, ha trovato stupidi i commenti scritti su Nando. La speaker considera il suo ragazzo “intelligente” e inoltre le sue mancanze in italiano sono “irrilevanti” per lei. Mah, non sembra poi tanto, visto che ha passato ore ed ore a fargli lezioni sulla lingua che fu di Dante, Manzoni e D’Annunzio!

Rosa sorride pensando a chi le ha dato della “bella addormentata nel bosco”: in fondo non le dispiace essere valutata così. Giuliano è pronto ad un confronto diretto con Ferdinando Giordando, qualora il salernitano volesse avere spiegazioni sui pesanti giudizi che il gigolò gli ha dato.

La tensione nella casa non si placa certo qui. Angelica si rivolge prima a Giuliano, con cui inizia a discutere in modo molto animato. Pietro e Davide si mettono in mezzo, così, tanto per rendere ancora più incandescente il clima.  Poi il si scaglia contro la romana e Ferdinando interviene per difenderla: “Stai zitto”.

Tra i due concorrenti scoppia una lite furibonda. Il commesso attacca: “Sei un bambino, mi dà fastidio il tuo atteggiamento. Impara a crescere”. Il catanese replica: “Ormai per te è troppo tardi. Tu fai il ragazzino a 30 anni. Dovresti avere paura di te stesso, per le cavolate che fai”. Il salernitano ribatte: “Da oggi in poi tu da una parte io dall’altra. Fatti un esame di coscienza. Tu devi imparare il rispetto”. Il siciliano risponde acora, colpo su colpo: “Io non ti rispetto. Io do rispetto a chi se lo merita”.

Intanto, tra Guendalina e Angelica scoppia un altro incendio. Guenda accusa la studentessa di aver fatto il lavaggio del cervello a Caroline, parlando male di molte ragazze della Casa. La Livraghi, però, nega ed urla: “Vedi come sei falsa. A Caroline ho solo detto che non può dare giudizi dopo solo una settimana”.

E’ il caos più totale al Gf11, una gara a chi grida di più. Si inserisce anche Giuliano. Angelica scoppia in lacrime, come prevedibile.