Home Anticipazioni

Robert Pattinson: per un appuntamento con lui bastano 32mila dollari

CONDIVIDI

Quanti di voi vorrebbero avere un appuntamento con Robert Pattinson, il vampiro più sexy del momento? Evidentemente in tanti… Il sito Charitybuzz.com, specializzato in aste di beneficenza, ha messo in palio fino all’8 dicembre nientemeno che un appuntamento con la star della “Twilight Saga” (via Twilight Italia).

L’asta è aperta dal 14 novembre e fino a ora si sono raggiunti i trentamila dollari. La prossima puntata, però, non potrà essere meno di 32.500 dollari.

La cosa interessante è che il sito si occupa di organizzare incontri tra star e fans, con un fine del tutto nobile. Le cifre raccolte, infatti, vengono devolute in beneficenza.

Ma colui o colei che spenderà ben, come minimo, 32.500 dollari per incontrare Robert Pattinson, avrà solo lui nel “pacchetto”? Ammesso che anche solo questo non sarebbe poco per chi vive sognando di “toccare con mano” il proprio attore preferito, in realtà quanto messo all’asta da Charitybuzz.com comprende: due notti in hotel, visita sul set dell’ultimo capitolo della saga scritta da Stephenie Meyer “The Twilight Saga: Breaking Dawn” e, naturalmente, incontro con il bel, e pallido visto il ruolo, Robert Pattinson.

Non è compreso nell’offerta il volo per Vancouver, dove si svolgono le riprese, ma per chi è pronto a sborsare minimo 32.500 dollari per incontrare il proprio beniamino non sarà certo un problema pagare il biglietto aereo per il Canada!

In attesa di vedere quale sarà la puntata finale, sta per scattare l’ora “X”: sabato 4 dicembre, infatti, uscirà in tutti i negozi il dvd tanto atteso di “Eclipse”, terzo capitolo della saga di “Twilight” uscito nei cinema di tutto il mondo lo scorso 30 giugno: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner entreranno quindi nelle nostre case insieme ai loro intrecci amorosi, la perfida Victoria decisa più che mai a uccidere Bella e la famiglia Cullen riunita in suo soccorso in una strana allenza con i licantropi, capitanati da Jacob.

E, a proposito di licantropi, voi quanto sareste disposti a sborsare per una cena con Taylor Lautner alias Jacob Black? Perché non dimentichiamoci che, oltre al ‘Team Edward’, c’è anche il ‘Team Jacob’. La lotta vampiri vs licantropi continua… Da che parte state?

(Fonte: Charitybuzz.com, via Twilight Italia; foto: Ads-News)

Antonella Gullotti