Sport in tv, oggi 29 Novembre

Un’altra giornata di campionato si è conclusa ieri con la Lazio che non approfitta del pareggio del Milan a Genova con la Sampdoria e con la Roma che cade in maniera rovinosa a Palermo. Anche la Juventus non riesce ad approfittare del rallentamento delle altre in vetta: pareggio con la Fiorentina in maniera decisamente fortunosa; allo stesso tempo però l’Inter torna alla vittoria per 5 a 2 sul Parma.

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Sintesi di tutte le gare della serie A con l’Inter che batte il Parma e Crespo che ne approfitta per segnare una doppietta che lo conferma attaccante straniero più prolifico nel nostro campionato. Spazio anche per il clasico della Liga che stasera vedrà Real Madrid e Barcellona affrontarsi per la vetta della classifica. Infine qualche minuto dedicato anche ai Master di Londra che hanno visto Federer battere Nadal in finale.

Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Non c’è solo calcio nella giornata sportiva: sintesi di tutte le medaglie guadagnate in giornata e nei giorni precedenti negli Europei di Nuoto con approfondimenti sulle prossime gare. Sintesi di tutte le gare della Serie A con la Lazio che raggiunge il Catania acciuffando il pareggio e il Lecce che cade a Cagliari causando la seconda vittoria di Donadoni e le dimissioni di De Canio.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1
– Seconda edizione del telegiornale sportivo di Italia 1 che replica tutte le sintesi della giornata di campionato appena terminata. Intanto in settimana ci sarà l’Europa League oltre che la Coppa Italia quindi collegamenti con i campi della Juventus per analizzare le condizioni della squadra per la partita di mercoledì.

Mario Petillo