Vanessa Incontrada: durante la gravidanza, ingrassata ma felice

Quante donne si sono trovate nella stessa situazione di Vanessa Incontrada? Ciò che ha raccontato la conduttrice e attrice a “Verissimo” è uno scenario molto comune.

Durante la gravidanza, avvenuta due anni fa, la Incontrada è ingrassata, come tutte le donne. Ma, a differenza di alcune, la conduttrice era felice per il suo status e pronta ad accettare ogni cambiamento a cui il suo fisico potesse andare incontro, compresi i chili in più.

Nonostante ciò, però, Vanessa è andata incontro ad alcuni attacchi, “colpevole” di aver messo su qualche chilo dovuto all’attesa del suo bambino: “Anche se ero la prima a prendermi in giro, quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata – ha confessato durante l’intervista a Silvia Toffanin -. Non capivo perché ce l’avessero tutti con me, visto che, in realtà, io avrei vissuto benissimo questo mio cambiamento. (…) Mi ricordo che prima di andare in scena mi mettevano una guaina scomodissima che aveva l’unico pregio di farmi stare dritta” (fonte Tgcom).

Vanessa, però, non si è fatta intimidire e ha proseguito tranquillamente sulla strada della maternità. Del suo bambino ha detto: “Fisicamente assomiglia al mio compagno, ma caratterialmente è uguale a me, deciso e determinato in quel che vuole. A volte fa un po’ di confusione con le lingue, perché io gli parlo in spagnolo, suo papà è italiano, abitiamo in Toscana. Insomma, fa un gran casino, ma spero che  quando avrà 18 anni avrà dimestichezza con un sacco di lingue”.

Adesso, la Incontrada è pronta per presentare, insieme a Claudio Amendola, la puntata pilota di “Let’s Dance”, prevista per mercoledì 1 dicembre in prima serata su Canale 5. Lo show prevede che alcune coppie vip si esibiscano su coreografie tratte da film e da videoclip molto famosi. Ecco come Maria De Filippi, produttrice dello show, ha commentanto a ‘Il Messaggero‘ (via Tgcom) le somiglianze con “Ballando con le Stelle”: “E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle. Lo fa la mia struttura. Io come Fascino la produco. I miei sono bravissimi e meritano di lavorare indipendentemente da me”.

(Fonte: Tgcom; foto: La Stampa)

Antonella Gullotti