Uomini e Donne, Federico e Ylenia: dolci confidenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Anche se i malumori restano, alla fine per Federico Romano e Ylenia Isidori tutto si è risolto nel migliore dei modi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, nonostante siano stati costretti ad abbandonare il programma con una puntata di anticipo, adesso ringraziano ugualmente “U & D” per averli fatti incontrare.

Attaccati da Tina Cipollari e Gianni Sperti a causa di una presunta conoscenza avvenuta già prima dell’incontro negli studi televisivi, e difesi da parenti e fan, Federico e Ylenia sono finalmente una vera coppia. I due ragazzi procedono a passi lenti ma le intenzioni di entrambi sembrano davvero serie.

Tutti e due danno la colpa alla timidezza che li caratterizza e che davanti alle telecamere non li ha affatto aiutati. Dalle pagine di Visto il giovane papà confida: “Sono molto sensibile e dolce e a Ylenia lo sto dimostrando. All’inizio non do confidenza, è vero, ma ciò è legato anche alle delusioni del passato: un matrimonio fallito alle spalle non è cosa da poco. Se poi ci aggiungi che sono molto riservato per natura, si capisce perché ho faticato ad aprirmi, almeno all’esterno. Nel mio cuore, però, l’apertura nei confronti di Ylenia è stata fortissima quasi subito”.

Lei gli è accanto e racconta il primo ricordo che ha di lui: “Io l’ho visto per la prima volta a giugno, ai casting, e questo non l’ho mai nascosto. Quando durante la prima puntata ho scoperto che sarebbe stato lui il tronista di questa stagione, sono stata felicissima. Dopodiché, fin dalla nostra prima esterna, tra noi c’è stato un clamoroso imbarazzo. E ancora oggi, dopo due settimane di relazione lontano dalla Tv, non riesco a guardarlo negli occhi. So che farà ridere, ma quando ci ritroviamo da soli fatichiamo a comunicare e ci diciamo che forse il problema non erano le telecamere!”.

Nel frattempo non manca chi è pronto a scommettere che la loro relazione non supererà i primi mesi di vita, mentre i due fidanzati sembrano davvero convinti del contrario.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!