Home Spettacolo Gossip

X Factor 4: Anna Tatangelo senza trucco

CONDIVIDI

x factor 4 anna tatangelo

L’edizione numero 4 di X Factor è appena terminata e ha sancito la vittoria, inizialmente difficile da pronosticare, di Nathalie Giannitrapani. Il talent show di Rai Due ha messo in mostra anche altri artisti di spessore, che certamente potranno avere successo in un futuro immediato, come ad esempio Nevruz, ma anche altri concorrenti.

Tra i protagonisti del programma ci sono stati, ancora una volta, i quattro giudici. Anna Tatangelo è stata probabilmente la più discussa, sia da parte dei colleghi, che sui vari blog. La compagna di Gigi D’Alessio è comunque riuscita a portare al termine l’esperienza tv. Ma la stanchezza si fa sentire, come dimostrano le occhiaie che vi mostriamo!

La bella Anna, pur sorridente, non è esattamente la stessa che siamo abituati a vedere, piena di trucco com’è. Ma tant’è. Con queste parole la cantante e giudice di X Factor 4 ha parlato della sua esperienza, appena conclusasi: Mi guardavano come per dire: ‘Che ci fa questa qui?’ e sapevo di buttarmi nella gabbia dei leoni. Ma poi mi sono messa l’elmetto. Le prime due puntate sono uscite le prime due ragazze della mia squadra: è stato difficile. Poi con Dorina mi accorgevo che mi stavo esponendo e non veniva contraccambiato il sentimento. La mia più bella soddisfazione è stata l’entrata di Marika. X Factor – ha detto ancora Lady Tata – mi è servito a farmi conoscere meglio con tutti i miei difetti e anche qualche pregio. La gente di me ha visto un lato diverso”.