Home Spettacolo Gossip

Barbara d’Urso: bye bye Pizzimbone. Single e più forte di prima

CONDIVIDI

Da tre settimane è finita, tra liti e accuse, la storia d’amore tra Barbara d’Urso e Pier Paolo Pizzimbone. Tante coccole, baci e paroline d’amore per due anni e ora tutto è finito. Ne parla il settimanale Chi; il motivo è ancora sconosciuto.

“Sono di nuovo single” si è limitata a dire Barbara dopo che Pier Paolo ha rilasciato un’intervista alla rivista ligure La Riviera. L’uomo ha comunicato la triste novità senza preavviso e senza dare alcuna motivazione. La conduttrice ha invece scelto di non rilasciare, per il momento, alcuna dichiarazione in merito.

Fino allo scorso agosto, i due sono stati visti in vacanza insieme, innamoratissimi. Barbara l’aveva definito l’uomo della sua vita e tutti erano convinti che si sarebbero presto sposati. Una bella favola la cui fine è stata annunciata dal settimanale ligure.

È stata una bellissima storia d’amore – ha detto l’ex della d’Urso – una storia che mi ha fatto crescere sul piano personale, perché Barbara è una donna straordinaria. Mi ha trasmesso dei valori positivi, una grande voglia di vivere e, in un certo modo, mi ha insegnato ad amare”. Voci maligne avrebbero già ironizzato: “gli avrà insegnato ad amare le altre, perché sicuramente l’improvvisa rottura sarà a causa di un’altra”.

La differenza di età tra i due non è mai stata un problema. Barbara d’Urso ha scelto di dedicarsi a tempo pieno ai suoi molteplici impegni professionali. Potrebbe anche trattarsi di una crisi passeggera.

La conduttrice di Domenica 5 resta una delle più affascinanti cinquantenni dello spettacolo e sicuramente saranno moltissimi gli uomini, anche molto più giovani, pronti a farsi avanti, nella speranza di essere presi in considerazione.

E’ appena uscito il libro di Barbara che parla di donne che hanno avuto la forza di rialzarsi dopo aver vissuto drammi quotidiani, “Più forti di prima” è il titolo che oggi appare emblematico, quasi un augurio per lei. Bellissima e sempre più forte.

Cosmo de La Fuente