Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: dito medio ai paparazzi

fabrizio corona

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Ancora loro, ancora insieme. La coppia gossip degli ultimi due anni continua a fare parlare di sé. Stavolta per il gestaccio che il re dei paparazzi ha rivolto…ai propri colleghi. Strano, ma vero. Corona, che ha sempre esaltato la professione dei fotografi che immortalano vip se la prende proprio contro quel mondo che gli ha dato notorietà. Il siciliano si sente ormai dall’altra parte della barricata. E’ lui il vip, mentre i paparazzi sono un gradino sotto. Per loro c’è un dito medio eloquente!

La foto ha fatto il giro del web, al pari delle altre in cui Fabrizio Corona compare assieme a Belen Rodriguez. I due tornano a casa in un fredda serata milanese. Dopo mesi di tira e molla la coppia si è ricomposta. Difficile dire quante settimane o giorni durerà. Chissà, magari stavolta andranno dritti al matrimonio…Fatto sta che Corona e la showgirl argentina si lasciano e si riprendono con grande facilità, tant’è che è praticamente impossibile contare quante volte è successo.

L’argentina sta per chiudere un 2010 da favola, in cui ha incassato soldi a palate. Ma anche il 2011 si preannuncia ricco di introiti per la fidanzata del fotografo catanese. Belen Rodriguez condurrà infatti il Festival di Sanremo assieme a Gianni Morandi (il “padrone di casa”) ed Elisabetta Canalis. Ma c’è da credere che girerà ancora innumerovoli spot e film. Per Belen e Corona è un periodo d’oro. Per i paparazzi è tempo di dito medio.