Home Televisione

Grande Fratello 11: Ilaria respinge gli attacchi

CONDIVIDI

gf11 pietro e guendalina

Ilaria Natali è uno dei personaggi più enigmatici di questo Grande Fratello 11. O meglio, lo sta diventando sempre più col passare dei giorni. Dopo avere assistito da casa ai ripetuti approcci di Pietro verso Guendalina e viceversa, chiunque si sarebbe aspettato da lei una reazione come minimo…furiosa. Macché. Nulla di tutto ciò, magari!
Oggi, in giardino con Angelica, Andrea e Giuliano la fidanzata del Titone si è messa a parlare della sua situazione. Ha spiegato ai suoi compagni che lei è entrata nella casa più spiata d’Italia con due scopi precisi: riprendersi il suo ragazzo ed essere giocatrice del Grande Fratello 11. Non ha mai negato queste due cose e ci rimane male quando alcuni l’accusano di essere interessato solo all’aspetto monetario della vicenda. Ilaria, come si è già detto, non ha avuto grandi reazioni e non ha fatto scenate per la strana l’amicizia venutasi a creare tra Pietro e Guendalina. Appena entrata nella casa più spiata d’Italia, ha risolto ciascun problema con Pietro. Tutto molto velocemente, senza fare chiasso e polemiche!
“Ognuno vive le cose in un modo personale”: così spiega il fatto la bella Ilaria. La fidanzata del toscano dice di non aver voluto creare scandali e di non avere voluto litigare perchè quello che le importa è il rapporto con Pietro e nient’altro. Angelica e Andrea dicono di comprenderla e non la condannano, anche se ammettono che avrebbero avuto una reazione di ben altro genere.

Comments are closed.