Grande Fratello 11, tutto contro Angelica e Ferdinando

Ferdinando è ancora una volta il preferito in questo Grande Fratello 11. Il pubblico da casa continua a televotarlo regalandogli l’immunità di settimana in settimana. Ma in casa tutti si schierano contro lui e Angelica. Cosa avranno mai fatto di così scandaloso per avere addosso l’odio di tutti? In realtà se ne stanno parecchio isolati pensando a farsi le coccole mentre gli altri hanno sempre qualcosa da dire su di loro. Da che parte starà la verità? Sarà davvero solo una strategia quella del preferito del pubblico e della bella barista romana?

Dopo la puntata di lunedì non sono mancati gli attacchi e mentre i due ragazzi erano in camera da letto a scambiarsi tenere effusioni in cucina si sparlava di loro…Guendalina e Davide sono i più accaniti e credono che non ci sia nessun tipo di sentimento tra il salernitano e Angelica. Guenda è convinta che sbagliano loro stessi a dare così tanta importanza alla coppietta. Dovrebbero far finta che non esistano nonostante vengano perennemente provocati. Questa sarebbe l’unica soluzione da adottare per cercare di far capire al pubblico da casa chi ha ragione in questa complicata storia.

Anche Nando è d’accordo con la mamma. Angelica sarebbe troppo buonista e lo farebbe solo per farsi notare da casa. In particolare durante la diretta assumerebbe un atteggiamento ancora più falso del normale. Davide invece si scaglia contro Ferdinando dicendo di non capire gran parte delle sue decisioni. Lo vede incoerente e falso ma lo ha sempre detto dall’inizio e non cambierà mai idea. Ferdinando poi invece di cercare il confronto civile alza sempre la voce e in molti casi vuole fare la vittima quando non lo è affatto.

Ma allora perchè il pubblico da casa continua a scegliere e a televotare come preferito proprio Ferdinando?

Filomena Procopio