I Cesaroni 4 anticipazioni, Marco tenta il suicidio?

Tanti colpi di scena in casa Cesaroni 4. Ieri sera abbiamo visto che Eva ha deciso di lasciare Marco e trasferirsi definitivamente a Milano. Come la prenderà il giovane cantante? Dalle anticipazioni che abbiamo visto per la prossima puntata capiamo che il ragazzo non l’ha presa affatto bene e che tenterà il suicidio. Rischierà davvero la vita?

Finisce davvero con la decisione di Eva la storia più seguita e amata nata alla Garbatella? Sembrerebbe di si almeno per ora…Mancano ancora delle puntate infatti prima di scoprire come terminerà questa quarta stagione ma sappiamo che quasi sicuramente la bella Eva non ci sarà nella prossima serie. Tornando però a Marco che cosa combinerà il nostro amatissimo cantante?

Ieri lo abbiamo visto alle prese con il suo cd. Ha fatto un buon lavoro grazie anche al fatto che è stato ispirato dalla sua storia d’amore con Eva e dalla sua piccola Marta. Il cd è venuto bene e lui tutto felice aveva deciso di portarlo alla sua amata che si è rifugiata a Venezia. Peccato però che non c’è stato un lieto fine per questa vicenda. Appena arrivato al museo di Lucia, Marco, ha ricevuto una chiamata di eva nella quale gli si chiedeva di non farsi più sentire. E così il cantante se ne trona a Roma disperato. E’ solo e non riesce a reagire al fatto che Eva non voglia più sentir parlare di lui. L’unica cosa che sembra farlo stare meglio è l’alcool. Inizia a bere e una sera la combina davvero grossa. Con la bottiglia in mano inizia a camminare, ubriaco, lungo una strada dove le macchine transitano ad alta velocità. Alla fine si butta a terra e un’automobile sta quasi per metterlo di sotto.

Giulio riceve una chiamata dall’ospedale…Marco starà bene?

Filomena Procopio