Uomini e Donne, Diletta abbandona Leonardo?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al tronista Leonardo l’attenzione è stata catalizzata quasi completamente dalle due solite troniste; stiamo parlando di Bubi e di Diletta. In apparenza abbiamo sperato di vedere una puntatina un pò più tranquilla e invece nel programma di Maria De Filippi non sono mancati i colpi di scena. Diletta alla fine della puntata ha abbandonato Leonardo?

Vediamo con ordine quello che è successo…Dop l’esterna di Bubi e Leonardo Diletta ha reagito a suo modo. Ha parlato di una Bubi diversa e Leonardo si è infastidito perchè la vedo poco interessata a lui.

Si parte forte in esterna con Diletta che ha bisogno di avere delle conferme Infatti dice a Leonardo di essere in attesa di segnali. Nel momento in cui si renderà conto che il ragazzo è interessato allora potrà dichiararsi. Anche Leo vorrebbe avere maggiori sicurezze  e dice  di essere in attesa di sviluppi della loro storia. Si passa poi alla fase romantica dell’incontro.  Diletta ha preparato per il suo Leo un cielo stellato (che è stato allestito in uno studio). Gli chiede di sedersi affianco a lei e di guardare quello che ha preparato.  Gli fa vedere delle sue foto e inizia a parlare di quello che vorrebbe per il futuro. Anche lei è in cerca di qualcosa di grande, di una storia importante e non di un ragazzo con cui fare le copertine dei giornali. Sottolinea che di lei può fidarsi e che non gli darà mai una “bidonata”. Leo sembra molto colpito da questo discorso e le chiede se abbia voglia di baciarlo.  Lei risponde: “non posso negarlo” e lui: “e allora fallo…” La ragazza però non vuole. Leonardo le dice che ha perso un’occasione.

Come reagirà Bubi alla richiesta di Leo? Dice che Diletta è stata alquanto infantile ma Maria De Filippi non è d’accordo. Diletta spiega che non ha baciato Leo perché il bacio deve venire in modo spontaneo non deve essere richiesto. Parla un po’ e poi però inizia a piangere e preferisce lasciare lo studio. Leo decide di andare dietro alla ragazza e poi esce anche Bubi…Il teatrino ha inizio. Leonardo e Diletta discutono poi a causa dell’esterna da fare. Lei lascia lo studio e lui la sostituisce con Paola.

Filomena Procopio