Uomini e Donne, Federico e Ylenia: un amore già finito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Per Federico Romano e Ylenia Isidori non c’è più nessun amore da costruire. L’esperienza a “Uomini e Donne” si è conclusa da poche settimane, come ben noto anche lasciando l’amaro in bocca al tronista e alla giovanissima corteggiatrice, ma niente è andato come entrambi avevano annunciato.

Il tempo, anche se breve, ha dato ragione a chi in questa relazione non ha mai creduto, ma Federico e Ylenia vogliono sottolineare l’ultimo pensiero che ancora li unisce: “Eravamo sinceri ma abbiamo corso troppo”. L’anteprima è del settimanale Visto, la stessa rivista a cui solo una settimana fa i due ragazzi avevano confidato la dolcezza del loro primo bacio e le difficoltà che ancora stavano incontrando nonostante l’assenza delle telecamere.

Dopo tutte le accuse rivolte loro negli studi di “U & D”, le stesse per cui sono stati costretti ad abbandonare il programma prima della vera scelta, adesso la preoccupazione di Ylenia è che le critiche continuino. Oggi la bella biondina ha cambiato il suo status sul profilo di facebook, ovviamente adesso è single, e sul social ha aggiunto: “Visto che tanto già lo sapete tutti… io per correttezza avrei aspettato domani! Ma visto che qualcun altro non ha aspetatto…! Io cmq aspetterò domani… per parlarne… Sapete qual è la cosa che mi da fastidio… che all’inizio stavo lì per le telecamere… poi mi conoscevo già con Federico ed eravamo d’accordo… ora che visto che è già finita (decade automaticamente la tesi che ci conoscevamo già) sono falsa cmq? Avremmo potuto stare insieme per finta e farci le copertine come tanti dicono ma né io né lui siamo quel tipo di persone! La gente apre bocca e da fiato. P.s.: io l’intervista nemmeno volevo farla!”.

Così Federico e Ylenia verranno ricordati non solo per essere il primo caso di “scelta non scelta” ma anche per la relazione più veloce nella storia di “Uomini e Donne”.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!