Uomini e Donne, Leonardo vuole Bubi o Diletta?

Nuova puntata questo pomeriggio di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,40. Il tempo a disposizione è tutto dedicato a Leonardo e alle sue corteggiatrici in particolare a Bubi e a Diletta. Sono la quarantenne e la ventenen a dasri sfida a suon di insulti, anche se oggi ci sono sembrate apparentemente più tranquille.

Cos’è successo nella puntata andata in onda oggi? Partiamo dall’esterna di Leonardo e Bubi.

L’esterna viene organizzata da Leonardo. Il tronista le fa recapitare un biglietto; ecco cosa c’è scritto: “ti fidi di me?”. Per fortuna la bella Bubi si fida e acconsente alle richieste di Leo. Si fa così bendare e ha inizio l’avventura.  Si va in macchina fino al luogo dell’appuntamento. Li il nostro eroe la accoglie e la fa salire in casa. Ad attenderli c’è una scritta “dove eravamo rimasti?” e una tavola apparecchiata. Ricordi di esterne passate? Sembrerebbe di si visto che la corteggiatrice è così felice da commuoversi. Si capisce proprio che Barbara non vive bene la sua partecipazione al programma e soprattutto la competizione con ragazze che sono totalmente diverse da lei. Inoltre le ragazze di vent’anni hanno una freschezza che lei forse non ha più. Leonardo sottolinea che non deve affatto preoccuparsi dell’età delle sue rivali perché a lui non interessa proprio nulla di questo aspetto.

Ecco cosa risponde Bubi: “io sto qua solo perchè ci stai tu, mi piaci un casino e vorrei arrivare fino in fondo con te, sono sicura che tra noi ci sia qualcosa di grande…me lo dai un bacio a stampo? Richiesta che ci lascia un pochino basiti visto che magari avrebbe potuto essere una cosa spontanea…Comunque Leo decide di accontentarla. Ecco quindi che interviene subito in studio Diletta. Cosa dovrà mai dire? Ci parla di una Bubi diversa… Ma perché non si preoccupa del fatto che tra la quarantenne e Leo c’è sempre maggiore affiatamento? Infatti Leo le fa notare che sarebbe il caso di pensare ad altro…Il tronista la vede poco concentrata su di lui. Intanto Bubi continua a guadagnare punti…

Filomena Procopio