Valeria Marini: un “Toy Boy” tutto per me

Negli ultimi anni sono molte le donne dello spettacolo che hanno scelto di stare con compagni molto più giovani di loro: Amanda Lear, Demi Moore, Cher, per citarne alcune. Valeria Marini, sul settimanale Vero, confessa di non escludere la possibilità di avere, in futuro, un fidanzato giovanissimo, un Toy Boy. La show girl, attrice e stilista, sta vivendo un periodo fortunato della sua carriera, dopo la premiazione di “I want to be a soldier” al Festival del Film di Roma, ha in programma tre nuove produzioni che partiranno a gennaio 2011.

Morbida e affascinante la Valeria nazinoale è una donna intelligente che sa quel che vuole. Non vuol sentir parlare di Rita Rusic, con la quale condivide un ex, Vittorio Cecchi Gori: “Dopo quello che ha fatto a Vittorio, posso assicurare che io e lei non lavoreremo mai assieme”. Di Belen Rodriguez dice: “è brava, ma io sono patriota. C’erano mille altre ragazze italiane, belle e brave che avrebbero potuto salire sul palco del Festival di Sanremo. Perché proprio una straniera?”.

La giunonica showgirl dice di essere golosa e amante del cibo. Dopo una dieta a base di tisane, consigliata dalla mamma, Valeria aveva perso 5 chili che sono tornati velocemente, ma  non ne fa un dramma. Il suo look sexy fatto di abiti provocanti e paillettes non cambia, e non cambia il suo umore sempre allegro. La vitalità certo non manca alla bella soubrette.

Qualche giorno fa era riuscita anche a far arrabbiare la sua amica Simona Ventura. La Marini aveva chiesto di essere ospite nella trasmissione tv Quelli che il calcio, dopo aver stravolto la scaletta, Simona era riuscita a inserirla. Poco prima della puntata, però, la burrosa Valeriona ha telefonato alla sua amica Ventura annullando la partecipazione: “Scusami, mi sono dimenticata di dirti che non posso venire da te; devo andare da Barbara d’urso”, com’è facile supporre, la loro amicizia ha subito uno scossone.

In più di un’occasione Valeria ha espresso il desiderio di diventare mamma, anche se dovesse restare per sempre single. Confidiamo che non resti sola a lungo, soprattutto adesso che ha rivelato di immaginarsi con un ragazzo molto più giovane di lei.  Che sia già all’orizzonte?

Cosmo de La Fuente