Yorkshire aiuta il padrone a scoprire il tradimento della moglie

Per incontrare l’amante dice al marito che passerà la serata con le amiche e per non destare sospetti porta con sè il cagnolino. L’uomo esce con i tre figli per cenare fuori e mentre gli amanti sono insieme lo yorkshire riconosce il padroncino attirando la sua attenzione. Viene così scoperto il tradimento.

La notizia arriva da Gela, vicino Caltanissetta, e in poco tempo ha fatto il giro del mondo perchè a svolgere la funzione da investigatore privato è stato il cagnolino!

La donna aveva il dolce appuntamento nel bar dell’amante e poco prima di entrare aveva legato lo yorkshire ad una fioriera. Chiuso il locale hanno abbassato (non del tutto) le saracinesce lasciandosi andare ad una forte passione. Il marito, operaio di circa 40 anni, stava andando in rosticceria per comprare la cena quando passando è stato attirato dall’abbaiare continuo di un cagnolino.

Uno dei figli ha riconosciuto l’animale e insospettito il marito si è avvicinato al bar cercando di vedere se la moglie fosse nei paraggi: quì l’amara scoperta! La donna era avvinghiata all’amante in un momento di passione. Pugni e calci tra  i due contendenti sono volati a raffica tato che è stato necessario l’intervento del 118 e dei carabinieri. Ad avere la peggio pare sia stato il barista.

Interrogata dai carabinieri la donna ha dichiarato di aver bevuto troppo con le amiche in prima serata e di non essersi controllata. Peccato che delle donne che dovevano essere in sua compagnia non se ne sia mai avuta traccia. Il marito ha ovviamente chiesto il divorzio.

Chissà ora chi si terrà il cagnolino.

A.C