Probabili formazioni Lazio-Inter: Thiago Motta titolare, Reja prova il 4-2-3-1

LAZIO – Buone notizie per Reja: Biava ha recuperato e sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa. L’allenatore friulano è intenzionato a confermare il 4-2-3-1 già visto nel secondo tempo contro il Catania con Floccari punta centrale e alle spalle Mauri (a destra), Hernanes (al centro) e Zarate (a sinistra). In mediana i titolari saranno Brocchi e Matuzalem, mentre Ledesma andrà in panchina. In difesa, i due terzini saranno, come al solito, Lichtsteiner e Radu, mentre al centro, accanto a Dias, come già detto, ci sarà Biava.

 

Ecco la probabile formazione:

 

(4-2-3-1): Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Matuzalem; Mauri, Hernanes, Zarate; Floccari.

A disposizione: Berni, Diakitè, Cavanda, Ledesma, Foggia, Bresciano, Rocchi

Allenatore: Reja

 

Indisponibili: Meghni (da valutare), Quadri (rientro 15ª giornata), Garrido (rientro 16ª giornata)

 

Squalificati: nessuno

 

Diffidati: Radu, Lichtsteiner, Dias

 

Altri: Stendardo, Kozak, Gonzalez, Bizzarri, Manfredini, Firmani, Bonetto, Artipoli, Scaloni, Correa, Del Nero

 

INTER – Si sono allenati con il gruppo Thiago Motta e Muntari: il centrocampista italo-brasiliano, autore di un gol nella rocambolesca sfida contro il Parma, dovrebbe partire titolare. Bisogna aspettare ancora per Diego Milito, che potrebbe tornare tra i convocati per la gara di Champions con il Werder Brema. Contro la Lazio, Benitez è intenzionato a schierare un centrocampo a tre con Cambiasso, Stankovic e Thiago Motta. Davanti a loro, ci saranno Biabiany e Sneijder a supporto di Pandev. In difesa, confermato Materazzi al fianco di Lucio, mentre i terzini saranno Cordoba (a destra) e Zanetti (a sinistra). In porta ci sarà ancora Castellazzi.

 

Ecco la probabile formazione:

 

(4-3-2-1): Castellazzi, Cordoba, Lucio, Materazzi, Zanetti; Cambiasso, Stankovic, Thiago Motta; Biabiany, Sneijder; Pandev.

A disposizione: Orlandoni, Natalino, Biraghi, Nwankwo, Santon, Muntari, Alibec

Allenatore: Benitez

 

Indisponibili: Coutinho (rientro fine gennaio), Chivu (in dubbio 18ª giornata), Mariga (in dubbio 15ª giornata), Julio Cesar (rientro 18ª giornata), Milito (in dubbio 15ª giornata), Maicon (rientro 18ª giornata), Obi (in dubbio 18ª giornata), Samuel (stagione finita), Suazo (rientro 18ª giornata), Mancini (da valutare)

 

Squalificati: Eto’o (2)

 

Diffidati: Stankovic

 

Altri: Rivas