Home Spettacolo

Tutti pazzi per Belen, anche la Renault

CONDIVIDI

“Quando Belen Rodriguez è arrivata in Italia, non era in regola con il permesso di soggiorno e l’ho assunta come colf” ha raccontato Lele Mora ai microfoni di Matrix. Oggi è una delle donne dello spettacolo più ricercate: sempre al centro del gossip e onnipresente in televisione. Protagonista del cinepanettone “Natale in Sudafrica” e sul palco del prossimo Festival di Sanremo accanto a Elisabetta Canalis e Gianni Morandi.

La bellissima argentina sarà la testimonial d’eccezione della Renault Twingo Miss Sixty al Motor Show di Bologna dal 4 al 12 di dicembre. L’auto è stata presentata per la prima volta al Salone di Parigi 2010 e ora sta per iniziare la sua campagna pubblicitaria con uno spot realizzato dalla Wam e la regia di Giannoli, creato in coppia dall’art director Alexandra Todero e dalla copywriter Alessandra Romani con la supervisione di Patrizio Marini. Le immagini sono state scattate dal fotografo Fabrizio Ferri

Fino a febbraio del 2011 sarà Belen la protagonista della campagna che punterà sulla linea femminile e gli interni nero e rosa. Chi meglio della fidanzata di Corona per rappresentare la sensualità femminile?

La vettura tutta per le donne è stata realizzata in collaborazione con il fashion brand di abbigliamento e accessori italiano, dai colori particolari che la rendono un’icona di stile moderno e dinamico, adatto alle giovani donne che amano apparire, ma con classe. I colori disponibili nelle tonalità Bohemian Pink e Peralescent black; per gli interni, come detto, si alternano il nero e il rosa e sono impreziositi da un tenue disegno floreale.

Ne ha fatta di strada Belen, e ne farà ancora con la Twingo. Le foto del backstage circolano in rete, è possibile ammirare la Rodriguez mentre posa per i fotografi, avvolta in un elegante vestito nero con le gambe in mostro e un sorriso accattivante.

Cosmo de La Fuente

Belen Rodriguez : backstage Renault (guarda il filmato)