Angelina Jolie: Brad è un amante super “hot”

Qualche tempo fa si parlava di crisi di coppia tra Angelina Jolie e Brad Pitt, nulla di più falso! Le recenti dichiarazioni dell’attrice azzittiscono le chiacchiere. Angelina ha fatto una vera dichiarazione d’amore al bel Pitt nel corso della prima parigina di Megamind, il nuovo film dell’attore: “Lo sguardo di Brad sul mio corpo mi fa sentire bella e amata. È lui il mio miglior amante. La cosa più bella è leggere nei suoi occhi il desiderio che ha di me” ha detto Angelina Jolie, che ha aggiunto: “Siamo genitori attenti, che seguono i propri figli in tutto, ma non dimentichiamo mai che siamo anche innamorati l’uno dell’altra. Il nostro unico cruccio è di non riuscire a trascorrere più tempo insieme”.

I due attori si sono conosciuti sul set “galeotto” del film “Mr. & Mrs. Smith” e sono ufficialmente insieme dal novembre 2005; hanno 6 figli di cui 3 adottati e tre naturali.

Lunedì 29 la coppia è apparsa molto affiatata alla premiére parigina. Per l’occasione Angelina era vestita tutta di nero e indossava scarpe di Ferragano. Bellissima come sempre ha elargito sorrisi ai numerosi fan.

Chi li vuol bene non dovrà preoccuparsi, almeno per il momento, di una separazione . Qualche anno fa, secondo i soliti ben informati, la coppia sarebbe stata vicina alla separazione soprattutto quando era apparsa sulla scena un’amante donna della Jolie. La modella e attrice Jenny Shimizu, infatti, in un’intervista concessa a una televisione inglese aveva raccontato della sua relazione con la moglie di Brad Pitt, avvertendolo: “Attento Brad, tra me e Angelina non è stato solo sesso, c’è molto di più”. La modella cambogiana, pare sia riuscita a far traballare il rapporto tra i due. I tempi duri, comunque, sembrano superati.

Brad è impegnatissimo con la presentazione del suo nuovo film alla cui prima erano presenti anche l’attore Will Ferrell e il regista del film Tom McGrath. L’eroe supercattivo del film Megamind appunto, ha il volto di Will, mentre il supereroe mascherato, “Metro Man” è interpretato da Pitt.

Cosmo de La Fuente