Home Spettacolo

Francesca Fioretti, dal Grande Fratello, la sexy Sisal Poker

1
CONDIVIDI

Francesca Fioretti dal Grande Fratello 9 ad oggi ha fatto parlare molto di sé e i suoi passi nella carriera dello spettacolo sono stati fatti uno dietro l’altro…

Chi ha seguito la non edizione del reality show sa bene chi è Francesca Fioretti e chi non l’ ha seguito ha imparato a conoscerla per quel che ha fatto dopo essere uscita dalla Casa. A parte il suo fidanzamento con il vincitore del Grande Fratello del 2008, Ferdi Berisa, terminato e sepolto da tempo, Francesca Fioretti si è data da fare sfruttando in pieno le sua qualità seduttive e seducenti, il suo sex appeal e le sue grazie fisiche. Doti che tornano utili per un mondo fatto di copertine, servizi fotografici, interviste, comparsate, quel mondo al quale apre le porte la partecipazione al Grande Fratello.

La bella modella è ormai ricercata come testimonial di varie campagne pubblicitarie e chissà che non sia del tutto casuale che si sia innamorata e diventata madrina dell XXII di Tutto Sposi

Il suo nuovo amore è Mimmo Gravino, un giovane imprenditore, e la loro storia dura da un po’ di mesi.

I suoi progetti lavorativi sono davvero tanti “Presto mi vedrete in uno spot televisivo per La3 e Sisal Poker, di cui sono testimonial, e poi a Tutto Sposi e ancora in bikini e lingerie per alcune campagne pubblicitarie, che ho girato in America, dove ho anche partecipato ad un evento Sisal”. E il 13 dicembre prossimo sarà anche al Saturday Night Live, in veste comica.

Il suo sogno resta il cinema e chissà che non sia proprio l’ America, dove ha la bella napoletana ha lavorato recentemente per Sisal al torneo di beneficenza per L’Africa accanto a tante star americane…

Della sua bellezza sensuale Francesca Fioretti è ben consapevole e afferma: “Sono doti con cui si nasce, femme fatale non si diventa. Per me posare in lingerie o bikini ed essere sensuale è qualcosa di naturale…”.

fonte tgcom

Caterina Cariello

Comments are closed.