Grande Fratello 11, sesso e fame nella casa

Le attività principali che svolgono i ragazzi e le ragazze del Grande Fratello 11 sono le seguenti fare sesso, litigare e rubarsi il cibo a vicenda. I litigi e i furti vanno di pari passo perchè molto spesso si discute per delle mancanze di rispetto derivanti dal fatto che qualcuno si impossessa del cibo altrui. Ecco quindi che si litiga per mezzo piatto di gnocchi, per un piatto di lenticchie, per la marmellata e per mezza banana. E poi cos’altro si fa? Visto l’enorme numero di  coppiette ovviamente si fa del sesso, single permettendo.

In effetti alcune volte gli attimi di intimità delle varie coppiette vengono interrotti dai single della casa tipo da David. Ieri per esempio Francesca e Matteo si stavano abbandonato a qualche minuto di pace e di coccole ed ecco…Il terzo incomodo è arrivato a disturbare la quiete dei due piccioncini. Come la prenderanno i due? Continueranno o si lasceranno influenzare? Sembrano non averlo neppure notato.

Ma Francesca e Matteo non sono gli unici ad abbandonarsi a notti di fuoco. Angelica e Ferdinando sono a letto teneremente abbracciati fin quando spariscono proprio e sprofondano sotto le coperte. Il piumone si muove che staranno facendo? Anche Ilaria e Pietro sembrano aver ritrovato la loro intimità e si concedono qualche attimo di passione.

Mancano un paio di coppie all’appello: Rosa e Davide preferiscono dialogare ogni tanto mentre invece Nando e Margherita scelgono di ritirarsi in posti al riparo dalle telecamere. Ecco allora che la simpaticissima speaker si fa guidare nel sentiero dell’amore che conduce alla mitica capanna-tenda allestita proprio dai ragazzi per queste occasioni speciali.

Il Grande Fratello ha decisono comunque di dare una svolta a questa situzione: i ragazzi e le ragazze vengono divisi. Il sesso finirà di sicuro sui litigi invece…

Filomena Procopio