Probabili formazioni Napoli-Palermo: partenopei al completo. Out Bacinovic

NAPOLI- Dopo aver sfiorato il colpaccio ad Utrecht in Europa League, il Napoli torna alla base e si rituffa in campionato con la consapevolezza di poter migliorare la prestazione offerta in Olanda e con un Cavani, autore di una tripletta, in grande forma. Mazzarri ha tutti gli uomini a disposizione ad eccezione del lungo degente Lucarelli e del “principito” Sosa: le condizioni dell’argentino sono ancora da valutare, ma al momento l’ipotesi principale è quella del forfait. Fiducia a Santacroce in difesa che sta ritornando sui suoi livelli.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; Magggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Grava, Aronica, Zuniga, Yebda, Maiello, Dumitru. Allenatore: Mazzarri

Indisponibili: Lucarelli(febbraio), Gianello(17a giornata), Sosa(da valutare)

Squalificati: nessuno

Altri: Rullo, Cribari, Bucchi, Vitale, Blasi

PALERMO- L’eliminazione in Europa League è fresca e deve essere ancora digerita, ma la truppa di Delio Rossi non può fermarsi e deve pensare al campionato. Per la difficile trasferta partenopea l’ex allenatore della Lazio deve fare a meno dello squalificato Bacinovic a centrocampo che sarà sostituito da Liverani. Tornano  Ilicic, indisponibile in Europa League per aver già disputato la competizione con il Maribor e Nocerino, squalificato nella competizione continentale.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli. A disposizione: Benussi, Garcia, Goian, Rigoni, Kasami, Pinilla, Maccarone. Allenatore: Rossi

Indisponibili: Hernandez(18a giornata), Darmian(18a giornata)

Squalificati: Carrozzieri(fino ad aprile 2011), Bacinovic(1 giornata)

Altri: Joao Pedro, Glik, Jara Martinez

Antonio Pellegrino