Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre. Siete curiosi di scoprire cosa succederà con il ritorno di Viola?
Prima di conoscere cosa prevedono le anticipazioni della prossima settimana di “Un posto al sole”, però, facciamo il punto della situazione: Filippo e Ilaria stanno per passare la notte insieme, ma il ragazzo si blocca. Intanto, Ilaria affronta il primo giorno di lavoro, ma, nonostante Filippo cerchi di aiutarla, la ragazza va incontro a qualche ostilità.
Davide continua a dare consigli ad Andrea per il suo rapporto con Arianna e, proprio grazie a questo, ritroverà la fede che aveva perso. Andrea, però, continua a sottovalutare quanto sia grave la malattia della ragazza, fino a quando Arianna ha un malore e Andrea si rende conto di tutto: purtroppo, la giovane sembra aver gettato la spugna.
Michele ha qualche problema con Rossella a causa di un motorino, ma Silvia non vuole intromettersi nel loro rapporto.
Marina concede a Greta di uscire di casa, ma Roberto la vede alla guida di una bella automobile e si preoccupa.
Franco, nel tentativo di ricucire il rapporto con Nunzio, va incontro alle richieste del legale di Katia.
Tra Guido e Loredana sta per scattare il bacio, ma i due vengono interrotti da Silvia e Michele. Raffaele e Renato, invece, litigano per due biglietti del teatro.
Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre (fonte Tvsoap.it): Ilaria sembra molto scostante con Filippo e il giovane ha paura che la ragazza possa aver scoperto delle indagini sul suo passato. A questo proposito, Filippo scopre che è stata proprio Ilaria a danneggiare la macchina di Francesca.
Silvia si sente un po’ competitiva nei confronti di Michele, ma alla fine i due trovano un accordo. Non migliora, invece, il rapporto tra Raffaele e Renato, mentre anche Guido ha i suoi problemi e decide di non dire a Vittorio che è rimasto senza soldi.
Franco riesce a riconquistare la fiducia di Nunzio, motivo per cui Katia si sente sempre più sola. Nel frattempo, Angela scopre di essere incita, ma lei e Franco decidono di mantenere ancora segreta la cosa.
Marina ha uno scontro sia con Roberto che con Greta, ma, durante un temporale che blocca insieme le due donne, Greta e Marina sembrano avvicinarsi.
Nonostante le attenzioni di Andrea, Arianna vive una brutta esperienza a causa della sua malattia. Piano piano, però, la ragazza si riprende, ma la sua serenità viene nuovamente messa in crisi dal… ritorno di Viola. Cosa succederà adesso?
L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.
Antonella Gullotti