“Verissimo” anticipazioni: Valerio Scanu e Alessandro Siani ospiti domani

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Verissimo”, in onda domani, 4 dicembre, nel primo pomeriggio di Canale 5. Tanti gli ospiti di Silvia Toffanin, tra cui Valerio Scanu e Alessandro Siani.

Il cantante, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e attualmente impegnato con la promozione del suo ultimo album, “Parto da qui”, sarà il protagonista dello spazio dedicato alla musica e tutta la sua famiglia sarà lì con lui nel salotto della Toffanin.

L’attore, invece, è ancora nelle sale cinematografiche italiane con il film “Benvenuti al Sud”, in cui Siani, nei panni del giovane impiegato della Poste Mattia, recita accanto a Claudio Bisio, il direttore trasferito per punizione in un ufficio postale vicino Napoli. La pellicola è tutta all’insegna dei pregiudizi sui napoletani, o meglio sui pregiudizi che chi viene dal Nord ha in genere sui napoletani, ma risulta divertente e sensibile, tant’è che ha avuto un grande successo di pubblico e anche di critica.

Dopo la chiacchierata con Vanessa Incontrada della scorsa settimana, la conduttrice, però, avrà anche il piacere di intervistare Massimiliano Rosolino, che descrive alla Toffanin il segreto per affrontare al meglio la tensione che ogni gara comporta: “Prima ti fai una piccola cicatrice e meno lancinante sarà poi il dolore. Come dice la mia compagna Natalia Titova, per fare un passo avanti, a volte bisogna farne uno indietro”, si legge nelle anticipazioni del Tgcom.

Protagonista dello spazio dedicato alle mamme famose, sarà, invece, Benedetta Parodi, che, oltre a essere giornalista ed esperta di cucina, deve anche gestire i suoi tre figli.

Silvia Toffanin ha portato a compimento anche un’impresa unica: sarà presente, infatti, nello studio di “Verissimo”, e per la prima volta in uno studio televisivo italiano, lo stilista Francesco Scognamiglio, i cui abiti sono andati addosso a Lady GaGa e, prima di lei, a Madonna.

Tutto questo e ancora di più, dai bambini di “Io Canto” all’attrice Andrea Osvart e tanto altro, nella prossima puntata di “Verissimo”, in onda domani, sabato 4 dicembre, alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti