“Tra moglie e marito non mettere il dito”, recita un vecchio proverbio, questa volta, bisogna ammettere, che Emilio Fede, direttore del Tg4, avrebbe dovuto seguire alla lettera il detto. Il motivo per cui, qualche giorno fa, Fede è stato malmenato in un ristorante dal Sig. Giuliani, quello dell’amaro, sarebbe proprio il flirt tra la moglie Ilenia Iacono, splendida 39enne e l’ex della Ventura, Stefano Bettarini.
Emilio Fede sarebbe stato ritenuto responsabile dell’incontro perché avrebbe presentato i due favorendo il nascere della loro relazione. Quando il sig Giuliani se l’è visto al tavolo vicino del ristorante dove stava cenando, non è riuscito a trattenersi e ha riempito Fede di pugni al volto e alla testa.
Tra Bettarini e la Iacono ci sarebbe molto di più di un’amicizia. Lo stesso ex calciatore, intervistato da Oggi racconta di aver conosciuto Ilenia a Forte dei Marmi. Non ci è dato sapere se le presentazioni di Fede siano, o meno, avvenute in quel luogo. Una sorta di colpo di fulmine.
Giuliani, 72 anni, ha incassato il colpo e starebbe divorziando dalla moglie che ha sposato nel 2008. Una storia di corna presunte che molti, però, giurano siano reali. Secondo i bene informati, Emilio avrebbe collaborato allo sbocciare di questo nuovo sentimento, ma lui nega e prepara una querela contro Giuliani.
La gelosia è sicuramente il movente di tutta questa storia. Bettarini a tale proposito ha detto: “l’unico mio cruccio non essere stato presente all’accaduto, ci avrei pensato io a difendere il mio amico Fede”. Un altro smacco che Emilio avrebbe fatto a Giuliani è di aver rifiutato un invito a cena del 72enne preferendo trascorrere la serata con la sua Raffaella Zardo, insieme a Bettarini.
Fede si difende: “ Non so nulla delle storie sentimentali degli altri. Bettarini non ha bisogno di me per conoscere delle donne. Avrà conosciuto per conto suo la signora Giuliani”.
Cosmo de La Fuente