Solitamente si legge o si ascoltano notizie che riguardano minacce a sfondo sessuale fatte da uomini a delle ragazze indifese. Ma se i ruoli si invertissero?
E’ ciò che è successo in Virginia, in America, con procedure alquanto singolari: una donna, trovatasi a casa dell’ex marito e in presenza di un altro uomo, tutti apparentemente ubriachi, avrebbe minacciato entrambi i presenti con un coltello per ricevere… sesso orale. Secondo quanto riporta la polizia, le minacce rivolte ai due malcapitati sarebbero state abbastanza forti: “Qualcuno mi lecchi la f..a oppure vi taglio la fo….a gola“.
L’ex coniuge si è rifiutato di adempiere alle richieste della donna, mentre l’altro uomo ha prima accettato e poi, trovatosi nel momento di compiere l’atto, si è rifiutato categoricamente a causa del cattivo odore che veniva dalle parti intime della donna. Quest’ultima, è stata arrestata con l’accusa di aggressione. Gli agenti di polizia sono intervenuti sul posto grazie a dei vicini che prontamente hanno allertato le forze dell’ordine appena hanno sentito delle urla provenienti dall’abitazione accanto.
Antonio Pellegrino