Home Anticipazioni

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez fra successi e gelosia

CONDIVIDI

Come si fa a non essere gelosi di Belen Rodriguez? Se qualcuno pensa di conoscere la risposta sarà meglio che la suggerisca a Fabrizio Corona.

Il re dei paparazzi sembra aver bisogno di una camomilla molto lunga. Sarà dura sorvolare sulle foto dei baci appassionati che si sono scambiati la sua Belen Rodriguez e l’attore Emilio Solfrizzi. I due infatti sono stati impegnati a lungo sul set del film ‘ Se è così, ti dico si’  e proprio interpretando i loro rispettivi ruoli hanno dovuto baciarsi appassionatamente.  Durante le riprese si è poi mormorato di una grossa intesa fra entrambi. Intesa che, a quanto sussurrano i ben informati, non deve essere affatto piaciuta al signor Corona.

E questo è ancora niente. In effetti se succede tutto questo scompiglio ora, dopo le foto rubate dal set e pubblicate anche sul giornale ‘Vivo‘, figuriamoci cosa potrà accadere più avanti, a primavera, quando il duro lavoro sarà visibile al pubblico. Tutte le sale italiane potranno trasmettere il film proprio nella stagione degli amori. Coincidenza? Forse pensare anche a questo è davvero troppo. È meglio non sollevare ulteriori polveroni e attenersi ai fatti.

Fabrizio Corona è stato molto presente durante le riprese e proprio da ciò i ben informati hanno iniziato a far girare la voce che Corona fosse geloso e volesse controllare tutto con i suoi stessi occhi.

Corona però avrebbe molto di cui essere geloso. La bella fidanzata ha infatti molto successo quasi ovunque e la sua immagine è usata in ogni luogo.  Sulla rete, su internet, l’ex isolana, è giunta in vetta alla Top Ten dei personaggi più cliccati e più cercati sul web. A farle compagnia ci sono solo le sue ex e future colleghe: Elisabetta Canalis, con cui condividerà il palco di Sanremo, e un’altra ex naufraga e co-conduttrice di Velone, la bella Nina Senicar. Internet potrebbe rendere la gelosia di Corona quasi inguaribile. Sarà impossibile per lui controllare la rete.

Alessandra Solmi