Pronostico Serie A 15^ Giornata, Catania-Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:40

Felipe MeloCome Roma e Bologna, i rossoazzurri davanti al pubblico amico sono imbattuti: l’ultima squadra capace di sbancare il Massimino è stato il Livorno circa un anno fa!
La Juventus ha fallito il primo obiettivo stagionale: pareggiando 1-1 nella ghiacciaia di Poznan, la Vecchia Signora ha detto addio all’Europa League.
Nelle 6 trasferte di campionato successive al ko di Bari, la Juventus ha conquistato 3 vittorie e altrettanti pareggi, subendo solo 2 reti: considerando che i successi sono arrivati in casa di Udinese, Milan e Genoa, Delneri, almeno in patria, ha di che essere soddisfatto.

Le ultime: Nel Catania recupera Capuano, ma si accomoderà in panchina. Giampaolo scioglie i dubbi a centrocampo dove giocheranno Gomez e Izco. Martinho andrà in panchina. Nella Juve in difesa torna Motta preferito a Sorensen, in panchina si rivede Legrottaglie. In attacco spazio alla coppia Quagliarella-Iaquinta. Quest’ultimo vince il ballottaggio con capitan Del Piero.

Dichiarazioni: Dal gelo di Poznan a Catania, la Juventus prova a ripartire in campionato, con tanta voglia di rivalsa rafforzata dal fatto che ormai, per i bianconeri, non ci sono più distrazioni provenienti dall’Europa League. L’eliminazione dalla coppa, però, brucia ancora: “Non abbiamo colpe per l’eliminazione  –  dichiara il tecnico bianconero, Gigi Delneri  –  in Polonia abbiamo fatto tutto quanto era possibile per vincere ma non ci siamo riusciti, nonostante lo meritassimo. L’uscita dalla coppa non è maturata a Poznan, è figlia dell’inizio di stagione, ci conoscevamo poco a vicenda e l’abbiamo pagato a caro prezzo. Ci tenevamo molto, ma il calcio è fatto anche di momenti simili, che vanno assorbiti per poter andare avanti

Pronostico Consiglio: Over

Azzardo: X

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!