Pronostico Serie A 15^ Giornata, Napoli-Palermo

PastoreIl Napoli, grazie al 3-3 di Utrecht, si giocherà la qualificazione ai sedicesimi di Europa League contro la Steaua Bucarest al San Paolo.
Il Palermo, che non è andato oltre il 2-2 casalingo con lo Sparta Praga, ha detto addio alla possibilità di passare il turno.
Tornando al campionato, chiariamo subito che il pronostico del match in programma a Fuorigrotta si annuncia complicatissimo.

Le ultime: L’unico dubbio di formazione per Mazzarri è in difesa tra Santacroce e Aronica. Il Palermo deve rinunciare a Bacinovic per squalifica e in cabina di regia si sposta Nocerino, con Kasami nel tris di mediani. Liverani paga forse la teoria di Zamparini: “Liverani e Pastore insieme non li vedo”.

Dichiarazioni: Come detto, l’attenzione ora si sposta al prossimo impegno di campionato che vedrà il Palermo a Napoli contro l’ex Cavani: “Cavani è un giocatore eccezionale, gli voglio bene, è voluto andar via dal Palermo altrimenti lo avrei tenuto. E’ un calciatore che seguo sempre, sono contento per lui ma spero che non segni lunedì contro il Palermo. Al suo posto è arrivato Ilicic che è altrettanto valido, un vero talento“.

Zamparini poi parla dell’ex ds rosanero: “Sabatini ha dato le dimissioni al Palermo perché non era in sintonia con la squadra e con la società. Sto tirando su un team di giovani, probabilmente in futuro prenderemo qualche altro giocatore. Fino a giugno sarò io il direttore sportivo del Palermo, non prenderei Marino perché è già vecchio. Probabilmente in futuro troverò una figura adatta a ricoprire questo ruolo, ma per adesso, almeno fino a giugno, le cose resteranno immutate“.

Pronostico Consiglio: Over

Azzardo: X

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile