Pronostico Serie A 15^ Giornata, Parma-Udinese

SanchezSe Di Natale giocasse sempre come fa abitualmente contro il Napoli, la sua vittoria nella classifica dei cannonieri non sarebbe quotata. Grazie a una tripletta del suo attaccante più prolifico, l’Udinese domenica ha centrato il sesto successo in campionato e ha fatto un bel balzo in classifica.

Le ultime: Problemi per Bojinov in allenamento, ma il bulgaro è stato convocato. Antonelli non c’è: al suo posto, sul fronte sinistro di difesa, ci sarà Gobbi. Out anche Marques. In avanti Crespo, con Giovinco e Valiani in appoggio. Guidolin opta per un centrocampo folto, con Sanchez che recupera e viene convocato ma andrà solo in panchina. In attacco non trova ancora spazio Denis.

Dichiarazioni:Domani sarà la prima volta da avversario contro l’Udinese – dice il tecnico del Parma -. Non potrò mai dimenticare come il club friulano Ha trattato me e la mia famiglia: sono stati tre anni indimenticabili, ricchi di soddisfazioni professionali. Al di là del fatto che io affronti la mia ex squadra, dovremo cercare di portare a casa i tre punti e non sarà facile, perchè l’Udinese ha giocatori di grande qualità“.

Vista l’assenza di Antonelli, toccherà a Gobbi giostrare sull’esterno sinistro difensivo, con Morrone che dovrebbe rientrare a centrocampo. In avanti Crespo ancora favorito su Bojinov, con Giovinco e Valiani in appoggio. Assenti, oltre a Marques e Antonelli, anche Paloschi e Galloppa: quest’ultimo si allena regolarmente da un paio di settimane e dovrebbe tornare in campo a inizio gennaio.

Pronostico Consiglio: Under

Azzardo: X

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile