Sonohra: tour invernale e nuovi impegni per il duo veronese

Giovedì 9 dicembre a Verona si terrà il Galà di apertura del Tour Invernale 2010 dei Sonohra.

I due fratelli Luca e Diego offriranno un’anteprima del loro tour che inizierà l’11 sul palco del Teatro Nuovo di Ferrara. Per partecipare all’evento, non aperto al pubblico ma accessibile solo tramite inviti, si può partecipare al concorso indetto da Teamworld che mette in palio 50 ingressi. La serata darà modo ai Sonorha di proporre un estratto dei loro concerti ed eseguire dal vivo i brani dell’EP A place for us, che contiene anche il brano facente parte della colonna sonora del terzo capitolo cinematografico de Le cronache di Narnia.

Nelle prossime serate i cantanti veronesi saranno impegnati in diversi eventi che li vedranno protagonisti in incontri con i fans e sui mezzi di comunicazione.

– Venerdì 10 dicembre i Sonohra firmeranno le copie del nuovo EP alla Fnac di Milano

– Lunedì 13 CorriereTV Night Live trasmetterà in esclusiva il concerto di apertura del tour invernale registrato l’11 al Teatro Nuovo di Ferrara

– Il 24 dicembre verrà trasmesso il Concerto di Natale 2010 su Rai Due, con la conduzione di Mara Venier. La manifestazione è stata registrata al Mediterranean Conference Centre de La Valletta a Malta sabato 4 dicembre.

Il tour dei Sonohra si avvalerà delle scenografie realizzate da Federico Ferrarini, già autore delle cover del singolo There’s a place for us e dell’EP.

Le date del mini tour invernale sono le seguenti:

– 11 dicembre: Ferrara – Teatro Nuovo ore 21.00

– 12 dicembre: Padova – Gran Teatro Geox ore 16.30

– 17 dicembre: Roma – Xroads Live Club ore 22.00

I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Greenticket.

Beatrice Pagan