Che Jennifer Lopez sia nei guai? Be’, pare proprio di sì. La cantante dalle curve più sexy del mondo della musica forse sarà travolta da uno scandalo. Sì, perché, stando a quanto afferma “Radaronline”, esisterebbe un video hard la cui protagonista sarebbe proprio la bella J. Lo. che si starebbe “divertendo” con l’ ex marito Ojani Noa.
“Divertimento”, però, è forse un termine troppo riduttivo. Sì, perché il filmato dura ben 21 ore, durante le quali apparirebbe la cantante alle prese con amplessi vari; nono solo: la sexy J. Lo., girando per le strade, metterebbe in bella mostra le sue parti più intime. Insomma, un video davvero hot, con contenuti espliciti, che sarebbe stato girato da moglie e marito ai tempi del loro matrimonio mentre erano in vacanza a Cuba. A mettere in giro questa voce sarebbe stato proprio l’ ex marito, Noa.
Ad oggi, però, non è ancora chiaro se questo materiale hard esista veramente o se è tutta una bufala montata dall’ ex marito per salire (giusto per un po’ di tempo) sulla cresta dell’ onda mediatica. Quel che è certo è che la Lopez ha già parlato con i suoi avvocati e ha fatto partire una diffida contro l’ ex marito, per fare in modo che questo presunto materiale scottante non finisca in rete o venga messo in commercio.
Oggi Jennifer Lopez è felicemente sposata con Marc Anthony e, proprio da lui, ha avuto due figli, gemelli: Max e Emma. Tutta questa storia può incidere pesantemente sulla buona reputazione della cantante, popstar apprezzata in tutto il mondo da milioni di fan. Ma, certamente, la bella J. Lo. è anche una donna combattiva e in grado di non farsi piegare da minacce di questo tipo: lo dimostra già la sua reazione pronta e decisa.
A. L.