La vostra stella: l’oroscopo di oggi, domenica 5 dicembre

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna in transito nel segno del Sagittario. I segni zodiacali del giorno sono quindi i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Una domenica poco riposante, secondo l’oroscopo, dovranno metterla in conto Gemelli, Vergine e Pesci.

Ariete: Miei cari Ariete la vostra sarà una domenica molto gradevole in cui qualsiasi cosa abbiate in programma riuscirete a divertirvi. Le riunioni famigliari saranno piacevoli e interessanti dal punto di vista alimentare, cercate di non esagerare, chi ha deciso di allontanarsi dalla città troverà condizioni meteo favorevoli per una passeggiata o per dedicarsi agli amati sport invernali. Anche se siete costretti a lavorare riuscirete a non trascorrere una giornata pesante, al contrario potrete raccogliere qualche piccola soddisfazione. La serata andrà secondo i vostri desideri.

Toro: Miei cari Toro oggi finalmente potrete rilassarvi e riprendere il controllo di voi stessi. Le difficoltà dei giorni scorsi vi sembreranno lontane, avrete voglia di distrarvi e vi butterete volentieri in ogni iniziativa. E così le riunioni famigliari vi sembreranno meno pesanti del solito, le gite in montagna o le passeggiate per la città invitanti, anche la visita ai mercatini natalizi vi sembrerà meno noiosa del solito, l’unico accorgimento che dovrete avere in ogni situazione è di non essere troppo pronti a mettere mano al portafoglio. La serata sarà gradevole.

Gemelli: Miei cari Gemelli la vostra sarà una domenica nervosa, dove farete fatica a rilassarvi. Tutte le volte che cercherete di mettervi tranquilli qualcosa arriverà a turbare il vostro riposo e questo non contribuirà a mettervi di buon umore. Le riunioni famigliari saranno noiose e non riuscirete a gestire le solite tensioni, rischiando di accendere interminabili discussioni, per lo più inutili. Chi di voi è riuscito ad allontanarsi dalla città non riuscirà a godersi la compagnia, la comunicazione sarà difficile e farete fatica ad essere brillanti come al solito. La serata sarà movimentata.

Cancro: Miei cari Cancro la vostra sarà una domenica piacevole da trascorrere in modo tranquillo, senza buttarsi in imprese fuori dall’ordinaria routine festiva. Le riunioni famigliari saranno calde e accoglienti, meglio se sarete voi i padroni di casa, potrete avere tutto sotto controllo. Se siete riusciti ad evadere dalla città cercherete di utilizzare il vostro tempo in modo utile: esplorando il luogo scelto, organizzando gite e escursioni e pensando a cosa fare per cena. La serata sarà un momento molto piacevole da trascorrere insieme alle persone a cui volete bene.

Leone: Miei cari Leone è una bella domenica la vostra, che vi permetterà di recuperare allegria e buon umore, andati un po’ persi negli ultimi giorni. Finalmente oggi vi sentirete bene, allegri e ottimisti come al solito e qualsiasi cosa abbiate in programma potete star tranquilli che sarà un successo. Chi è riuscito a fuggire dalla città troverà il luogo scelto piacevole e la compagnia accogliente, chi invece deve assolvere ai suoi doveri famigliari non li troverà poi così pesanti. La serata andrà come voi desiderate.

Vergine: Miei cari Vergine questa domenica vi consiglio di non fare particolari programmi perché con molta facilità non riuscireste a seguirli. Difficoltà e imprevisti vi obbligheranno a organizzare la vostra giornata secondo le esigenze delle persone vicine, e questo vi peserà sull’umore rendendovi così precisi da diventare maniacali. Se dovete affrontare riunioni famigliari cercate di sorridere più spesso, se invece siete riusciti ad allontanarvi dalla città siate prudenti se decidete di fare gite o passeggiate. La serata non sarà molto divertente.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra domenica sarà veloce e non riuscirete a riposare come invece vorreste. Impegni di varia natura vi terranno sempre in movimento, fisico e mentale, e non avrete nemmeno il tempo di pensare ad annoiarvi, tra riunioni familiari, gite con gli amici, visite ai negozi o ai mercatini di natale per i consueti regali. Se usate l’auto siate prudenti e mantenete l’attenzione su quello che state facendo, chi invece predilige i mezzi stia attento agli orari. La serata sarà allegra e vivace, come il resto della giornata.

Scorpione: Miei cari Scorpione la vostra sarà una domenica piacevole dove avrete bisogno di essere sempre impegnati per stare tranquilli con voi stessi. Nelle riunioni famigliari sarete instancabili e diventerete un indispensabile aiuto per i padroni di casa, chi di voi è riuscito ad allontanarsi dalla città avrà bisogno di muoversi e comincerà ad esplorare i dintorni, in auto o a piedi, riuscendo a scovare negozietti ideali per quel regalo che ancora avete in sospeso. La serata trascorrerà in modo piacevole e rilassante.

Sagittario: Ottima domenica la vostra, miei cari Sagittario, in cui potrete decidere di trascorrere il vostro tempo come meglio preferite, sarà comunque un successo. L’umore sarà decisamente allegro e voi vi sentirete più disponibili del solito con amici e parenti. Le riunioni famigliari saranno piacevoli e movimentate, gite e passeggiate addirittura istruttive e chi di vi è riuscito ad andare in montagna troverà il tempo perfetto per dedicarsi agli sport invernali. La serata trascorrerà in modo divertente, secondo i vostri desideri.

Capricorno: Miei cari Capricorno oggi il vostro umore non sarà molto socievole, non avrete molta voglia di uscire di casa e preferirete tirare il lungo il più possibile. Le riunioni famigliari vi saranno insopportabili e dovrete fare buon viso a cattiva sorte, l’unica cosa che vorreste fare oggi è restare da soli e in silenzio. Chi è riuscito ad allontanarsi dalla città potrà fare delle lunghe passeggiate, magari in mezzo alla natura, in cui seguire il corso dei propri pensieri, cercate però di non essere troppo contorti o ripetitivi. La serata vi vedrà stanchi e svogliati, cercate di non attardarvi troppo.

Acquario: Miei cari Acquario oggi finalmente potrete tornare a sorridere. Le tensioni e le insoddisfazione dei giorni scorsi lasceranno il posto a una domenica serena, in cui tutto vi verrà facilmente. Se potete cercate di non restarvene rinchiusi nella vostra casetta, ma uscite, partecipate alle riunioni famigliari, che saranno meno pesanti del solito, concedetevi agli amici che sapranno coinvolgervi in attività divertenti dove non riuscirete ad annoiarvi. La serata trascorrerà in modo piacevole se riuscirete a non stare soli nemmeno un minuto.

Pesci: Miei cari Pesci la vostra non sarà una domenica molto rilassante, qualche piccolo contrattempo vi obbligherà a modificare i piani, magari previsti da tempo, e questo non vi metterà di ottimo umore. Se avete deciso di allontanarvi dalla città non troverete un meteo favorevole, la compagnia non sarà molto piacevole e voi vi annoierete. Chi invece deve partecipare alle solite riunioni famigliari rischierà di addormentarsi sul divano. Se potete vi consiglio di restarvene a casa e di prendere la giornata così come viene, come la serata, che vi vedrà stanchi.

Elena Grecchi