Miley Cyrus: le foto hot rubate dal suo iPhone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30


Ennesimo scandalo per la cantante statunitense Miley Cyrus: complice il furto del suo iPhone, le foto private (e hot) della sua galleria sono finite in rete.

Si susseguono, da più giorni, diverse voci circa la natura degli scatti. Qualcuno sostiene che si tratti di Miley fino a un punto specifico: ovvero prima che la galleria mostri una biondina nuda ammiccare alla camera. I fan più accaniti (e attenti osservatori) rilevano la misteriosa assenza del tatuaggio che la cantante ha ben visibile sotto uno dei due seni, ma i detrattori continuano a difendere la propria linea di sospetto: la foto è al rovescio perché scattata contro uno specchio, quindi il disegno è coperto dalla camicia.

Indagini quasi a-la CSI, ma per ora la diretta interessata preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

La Cyrus, forte del successo in tv e nelle classifiche degli album, non è nuova a questo genere di polemiche. Infamous pics, le chiamano in America, non appena una star da sempre abituata a rappresentare l’aspetto più puritano della bandiera a stelle e strisce ci si avvolge dentro nuda, per tutta risposta, o decide di dare un tocco osè alla propria carriera.

Già nel lontano 2008 una foto di Miley apparsa su Vanity Fair aveva scatenato le ire di genitori e stampa, e solo perché ritraeva la schiena nuda della star. I direttori della rivista furono costretti a rilasciare un comunicato stampa, quasi a discolparsi da qualsiasi abuso subito dalla cantante: Sul set erano sempre presenti i genitori della ragazza e i suoi accompagnatori. Le immagini sono state scattate in digitale, tutti hanno visto lo scatto e tutti erano del parere che si trattasse di un ritratto bello e naturale della ragazza.

Solo a qualche mese fa, poi, risale un presunto bacio lesbo tra Miley e una sua ballerina mentre si esibivano a Britain’s got talent cantando il singolo Can’t be tamed.

Insomma, la baby star non riesce a trovare pace, soprattutto fin quando non riuscirà a rimuovere da ogni nota cantata e da ogni singola extension castana l’etichetta, appunto, di baby cantante.

Nell’attesa, mostriamo la fotogallery degli scatti hot di Miley Cyrus (clicca su guarda le immagini, sotto la foto a lato dell’articolo). È lei o non è lei?

Carmine Della Pia

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!