Centovetrine anticipazioni, trame puntate 6-10 dicembre 2010

Nuovo appuntamento con le nostre anticipazioni di Centovetrine la soap italiana più amata. Ogni giorno alle 14,10 ritroviamo i protagonisti della soap; le loro storie ci appassionano e siamo sempre curiosi di sapere quello che cedremo. Ecco quindi qualche anticipazione di quello che succederà nelle puntate che andranno in onda questa settimana dal 6 al 10 dicembre. Vi ricordiamo che l’8 dicembre la soap non andrà in onda.

Anticipazioni Centovetrine ( trame puntate dal 6 al 10 dicembre 2010):

Cecilia e Zeno sono sempre più uniti tanto da non badare a non farsi scoprire. E infatti Rossana troverà sua figlia in atteggiamenti molto intimi con l’uomo e vorrà avere spiegazioni. Nonostante Zeno sia preso e innamorato della Castelli frequenta comunque giri strani che mettono in pericolo la sua vita. Dopo aver incontrato i suoi “amici” Zeno torna ferito da Cecilia che gli chiede spiegazioni. Bauer non dirà però tutta la verità.

Carol ha tutte le intenzioni di far capire a Lavinia che Ettore l’ha ingannata sin dall’inizio. Adriano cerca di aiutare la donna che ama in questa difficile impresa. La Grimani riesce a trovare delle prove che incastrano Ferri ma Lavinia non vuole credere che ci sia del marcio dietro tutta questa storia.

Serena in ospedale da Damiano vede qualcosa di strano. Infatti Viola va a trovarlo e gli dice che forse si potrebbe cambiare linea da seguire a proposito di Sebastian. La ragazza lascia poi l’ospedale ma Serena decide di seguirla e si avvivina così moltissimo alla verità.

Paola vede Jacopo e Niccolò discutere. Non riesce a capire cosa sia successo. H apaura di non aver capito molto di tutta questa storia e soprattutto che uno dei due l’abbia presa in giro. Intanto Niccolò senza più problemi a causa delle cicatrici sul viso, riprende a fare il suo lavoro.

Filomena Procopio