Gianna Nannini mamma: “Penelope mi fa piangere”

gianna nannini

La sua gravidanza ha fatto molto scalpore e anche oggi che è mamma Gianna Nannini continua a fare discutere. Ma lei non se ne preoccupa. E’ felice  e basta. Tutto è andato per il verso giusto, esattamente come si sperava.

La cantante italiana parla con gioia del lieto evento. Queste le parole che ha riferito al Tg1: “Non ho mai provato una felicità più grande, Penelope Jane Charlotte sta bene. Sono ancora molto emozionata. E’ un pensiero che mi fa piangere d’amore. Per mettere al mondo un figlio ci vuole un grande amore per la vita che io ho”.

Gianna Nannini ha detto di quanto questo periodo di attesa sia stato proficuo sia a livello artistico che psicologico. “Io ho aspettato questo momento senza stress. Anche in gravidanza ho passato un periodo meraviglioso. Stavo benissimo, mai stata meglio anche con la voce”.

Ma 54 anni non sono un po’ tanti per diventare mamma? Secondo Gianna Nannini no: ci sono donne che avevano il doppio della sua età. Questa, almeno, è la sua idea. “La maternità è una cosa biblica, la moglie di Abramo aveva 100 anni – ha detto la rockstar. – Non ci sono delle età, ci sono dei momenti: ci vuole quello giusto. Non è un consiglio da dare a tutti ovviamente, ma io sono particolare”. Già!